x

x

X Factor cambia tutto: Emma Marrone non sarà più tra i giudici (e non solo)

Il talent show targato Sky ha fatto appassionare migliaia di telespettatori ed emergere nuovi artisti, ma qualcosa sta per cambiare

di Redazione Rumors.it | 13 Aprile 2022
Foto: Sky

Aria di cambiamenti in casa X FactorIl programma ha concluso la sua quindicesima edizione lo scorso dicembre, con la vittoria di Baltimora, cantante classe 2001 della squadra capitanata da Hell Raton. L’edizione, l’undicesima prodotta da Sky Italia, non è stata sicuramente tra le più apprezzate, con una media di 604.000 telespettatori e il 2,6% di share.

LEGGI ANCHE > Victoria De Angelis di nuovo senza veli: la bassista dei Maneskin infiamma i social col suo topless

Sky ha deciso comunque di rinnovare il talent, tuttavia introducendo alcuni cambiamenti. Il primo già annunciato è l’uscita di Emma Marrone dal team dei giudici del programma, secondo quanto dichiarato dal settimanale Chi. La cantante è stata nel cast del programma per due edizioni, ma sembrerebbe che la sua esperienza sia giunta al capolinea, almeno per il momento.

x factor giudici

Foto: Sky

 

LEGGI ANCHE > Manila Nazzaro finisce nel mirino dei Jerù, ma risponde a tono: “Fatevi curare da uno bravo”

La cantante aveva già rivestito un ruolo simile ad Amici, talent show che ha vinto durante la nona edizione. Nel 2015 ha fatto nuovo ritorno nel programma come direttore artistico, mentre nel 2017 ha sostituito Morgan come coach della squadra bianca dalla quinta puntata in poi.

LEGGI ANCHE > Alex Baroni, il ricordo del cantautore a 20 anni dalla scomparsa: le parole di Giorgia commuovono

X Factor 2022 giuria: ecco tutte le novità in arrivo

Il settimanale Chi ha riportato: “Il cast è in evoluzione, punto fermo al momento Manuel Agnelli“. Sembrerebbe quindi incerta anche la presenza degli altri due giurati, Hell Raton e Mika, che vedremo impegnato dal 10 al 15 maggio a condurre l’Eurovision Song Contest a Torino, insieme a Laura Pausini e Alessandro Cattelan.

LEGGI ANCHE > Alessandro Cattelan e Laura Pausini: segnali di disgelo dopo la presunta lite

La produzione di X Factor starebbe lavorando al ritorno in giuria di Fedez, una mossa non semplice, ma che garantirebbe al programma un enorme interesse mediatico. Infine non sarebbe stata ancora confermata la conduzione di Ludovico Tersigni, attore romano che ha preso il posto di Alessandro Cattelan nell’ultima edizione. Rimanete connessi per scoprire tutti gli aggiornamenti.

Foto: Sky