x

x

Victoria De Angelis di nuovo senza veli: la bassista dei Maneskin infiamma i social col suo topless

La musicista italo-danese non smette mai di stupire i fan. Nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram ha posato in topless e senza trucco

di Redazione Rumors.it | 13 Aprile 2022
Victoria De Angelis - Foto: © Hadrien Dure/ Belga / ZUMA Press / IPA

I Maneskin stanno vivendo un momento d’oro nella loro carriera. Dopo la vittoria al Festiva di Sanremo 2021, la band romana ha scalato le classifiche internazionali e portato le proprie hit in tutto il mondo. Ora le giovani rockstar si trovano a Los Angeles per realizzare il nuovo disco e sui social raccontano ai fan la loro quotidianità. Nelle scorse ore è stata la 21enne Victoria De Angelis ad attirare l’attenzione dei media, tornata a posare senza trucco e in topless, sfidando la rigida censura di Instagram.

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini, la cantante più hot di Instagram: “Sono pentita dei miei tatuaggi”

Tra le band di maggiore successo nel panorama musicale attuale, i Maneskin continuano a far parlare di loro. Seppur giovanissimi, ma con una carriera di successi alle spalle, Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio ha già fatto il pieno di riconoscimenti. Dopo il trionfo agli Eurovision Song Contest 2021, i musicisti romani hanno raggiunto la vetta della classifica mondiale di Spotify con la loro versione di Beggin’ dei Four Seasons, guadagnandosi così un’esibizione al Tonight Show di Jimmy Fallon, durante il quale il conduttore ha annunciato che avrebbero aperto il concerto dei Rolling Stones, tenutosi il 6 novembre 2021.

Foto: Ilaria Ieie / Ufficio stampa

 

LEGGI ANCHE > Rihanna appare sulla copertina di Vogue: “Non comprerò mai vestiti nei reparti maternità”

Amatissimi dal pubblico italiano e internazionale, i Maneskin sono soliti condividere gioie e trionfi con i propri fan. Il profilo Instagram della band vanta un seguito di oltre 5,9 milioni di followers, ma altrettanto seguiti sono in modo particolare due dei componenti del gruppo romano. Stiamo parando di Damiano David, frontman della band, e Victoria De Angelis, la bassista italo-danese che nelle scorse ore ha fatto nuovamente parlare di sé con l’ultimo scatto pubblicato sui social.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, look a confronto: ecco tutti gli outfit in comune tra le due donne

Victoria De Angelis Instagram: il selfie della bassista sfida la censura

Victoria De Angelis è una donna libera e non perde occasione per dimostrarlo ai suoi oltre 3,5 mila follower su Instagram. La giovanissima musicista non ha paura di mostrarsi al naturare e senza filtri, anzi, ama i selfie realizzati tra le lenzuola al risveglio, ancora nuda e senza trucco. Nelle ultime ore è comparso sul suo account un post che ha confermato la sua grande sete di libertà: Victoria si è mostrata in primo piano e senza make-up al risveglio, riuscendo ad infiammare il web con uno il topless. Nella foto, la bassista è apparsa a mezzo busto tra le lenzuola, completamente nuda e con i capezzoli coperti da un lato dai suoi lunghi capelli biondi, dall’altro con l’emoji di un fiorellino colorato, che le ha permesso di evitare la censura del social network.

Victoria De Angelis

Foto: Instagram @vicdeangelis