x

x

Elettra Lamborghini, la cantante più hot di Instagram: “Sono pentita dei miei tatuaggi”

Dopo il suo successo televisivo, ha conquistato i fan regalandoci i tormentoni musicali delle estati scorse. Oggi Elettra Lamborghini ci racconta alcuni rimorsi del suo passato

di Redazione Rumors.it | 13 Aprile 2022
Foto: Instagram @elettralamborghini

Figlia di Luisa Peterlongo e dell’imprenditore Tonino Lamborghini, nonché nipote di Ferruccio Lamborghini, Elettra è uno dei personaggi più influenti del web: ha cominciato la propria carriera esibendosi nelle discoteche della Lombardia. Nel 2016, ha partecipato al programma Super Shore, trasmesso in Spagna e nello stesso anno è stata tra i protagonisti del docu-reality di MTV Riccanza e ha anche posato per Playboy Italia.

LEGGI ANCHE > Dayane Mello e il flirt con Kanye West: “È stata una delle esperienze più belle della mia vita”

A rendere iconica Elettra, oltre alla sua simpatia e al suo essere sempre super sexy, sono i suoi tatuaggi. La Lamborghini si è tatuata gran parte del suo corpo, tra cui l’iconico lato b leopardato. In un’intervista a RDS, la conduttrice Anna Pettinelli ha voluto approfondire l’argomento tattoo con la bellissima ragazza.

Elettra Lamborghini

Foto: Instagram @elettralamborghini

 

LEGGI ANCHE > Paura per l’ex tronista Sonia Lorenzini: “Pensavo di morire”

Anna Pettinelli ha subito chiesto ad Elettra a che età avesse iniziato a farsi tatuaggi. La Lamborghini ha risposta: “Sono pentita. Mia mamma mi portò quando avevo 13/14 anni, ma è un tatuaggio che ormai ho cancellato, con un pesce, tra l’altro. È una canzone di Michael Jackson, Pretty Young Thing”. L’influencer ha poi continuato spiegando che è normale non pensarci molto quando si è giovani, ma che poi toglierli fa male e ha anche elencato tutti i problemi avuti coi tatuaggi dovuti a errori grafici o alla troppa esposizione al sole.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, look a confronto: ecco tutti gli outfit in comune tra le due donne

Elettra Lamborghini Instagram: l’idea dell’uovo di Pasqua ispirato al suo iconico tatuaggio

È già in commercio l’uovo di Pasqua firmato Walcor by Elettra Lamborghini. Ma ciò che lo rende unico è che è ispirato all’iconico tatuaggio che la cantante ha sul lato B. All’inizio dell’intervista, Anna Pettinelli ha chiesto: “Come ti è venuta l’idea di fare un uovo di Pasqua con il tatuaggio che hai sulle chiappe?” La Lamborghini con l’ironia che la contraddistingue ha risposto: “Ma perché è iconico, il leopardato non va mai fuori moda!”

Elettra Lamborghini

Foto: Instagram @elettralamborghini