x

x

Paura per l’ex tronista Sonia Lorenzini: “Pensavo di morire”

Nel corso della notte di due giorni fa l’ex protagonista del programma “Uomini e Donne” si è sentita male. Sui social ha poi spiegato cosa è successo

di Redazione Rumors.it | 13 Aprile 2022
Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy

Sonia Lorenzini, l’ex tronista del programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, due notti fa si è sentita male. In uno sfogo sui social ha raccontato la notte di paura e di angoscia trascorsa. L’ex concorrente del Grande Fratello si è spaventata tanto da pensare di essere vicina alla morte e da recarsi al pronto soccorso d’urgenza. “É stato come un fulmine a ciel sereno”, ha scritto in descrizione ad un post. Cosa le è capitato?

LEGGI ANCHE > Rihanna appare sulla copertina di Vogue: “Non comprerò mai vestiti nei reparti maternità”

Sonia durante la notte ha avuto un fortissimo attacco di panico, non avendone mai avuto uno si è spaventata enormemente, non capendo cosa stesse succedendo al suo corpo. Nel suo post, l’ex tronista, ha raccontato cosa è successo e le emozioni e sensazioni che ha provato: “Mi si è aperta una scatola piena di mille sintomi fisici”. Ha poi aggiunto che la cosa peggiore è stata “la sensazione di avere il cuore in collasso e che fossi sul punto di morire, così da un momento all’altro”.

Sonia Lorenzini Instagram

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Rissa a La Pupa e il Secchione, Paola Caruso squalificata, provvedimento anche per Mila Suarez

Sotto il post le parole incredule dell’ex tronista, che non è ancora riuscita a realizzare quanto accaduto. “La paura che cresceva in modo esponenziale, la sensazione che fossi completamente separata dal mio corpo, la mia testa ha fatto davvero questo sul mio corpo?”, ha scritto, ancora incredula. Sonia ha condiviso con i followers il suo timore che questo evento possa verificarsi di nuovo, soprattutto nel caso in cui si trovasse sola.

LEGGI ANCHE > David Beckham, il costosissimo regalo di nozze per il figlio Brooklyn

Sonia Lorenzini malore: l’ex tronista invita i follower a condividere la loro esperienza

Nella parte finale della descrizione del post la Lorenzini, cercando rassicurazione in chi ci è già passato, ha invitato i follower che se la sentissero di raccontare la loro esperienza di farlo. L’ex gieffina, infatti, ha scritto: “So che sono tantissime le persone che ne soffrono e solo chi l’ha vissuto può capire realmente di cosa io stia parlando”. Un messaggio molto forte quello lanciato dall’influencer, che non ha avuto paura di mostrarsi vulnerabile e invitare tutti a fare lo stesso condividendo le proprie esperienze. Noi non possiamo che augurare a Sonia di stare meglio e di ritrovare la serenità.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)