x

x

Rihanna appare sulla copertina di Vogue: “Non comprerò mai vestiti nei reparti maternità”

Rihanna sarà nella copertina di maggio. Parlando della gravidanza e del diventare mamma, ha parlato anche del suo rapporto con i vestiti premaman

di Redazione Rumors.it | 13 Aprile 2022
Foto: PrPhotos

Come ben sappiamo, Rihanna è in dolce attesa. Lei e il compagno A$AP Rocky aspettano il loro primo figlio. A maggio la vedremo nella copertina di Vogue e, durante l’intervista, si é anche aperta in merito alla gravidanza e ad un aspetto in particolare di quest’ultima: gli abiti premaman. Abbiamo sempre ammirato la cantante con abiti particolari, e sembra che lei non voglia cambiare questa abitudine nonostante la gravidanza.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian ufficialmente fidanzata: la prima foto su Instagram con Pete Davidson

RIhanna ha deciso di parlare della propria gravidanza con Vogue e ha ammesso che il suo stile non é cambiato, nonostante a cambiare sia qualcos’altro. Il suo corpo, infatti, è diverso rispetto ad alcuni mesi fa, e il motivo é proprio il bimbo che arriverà.  La cantante ha ammesso: “Quando ho scoperto di essere incinta, mi sono detta: ‘Non c’é modo che io vada a comprare abiti nei reparti maternitá’“.  Ha poi proseguito: “Mi dispiace, ma è troppo divertente vestirsi. Non lascerò scomparire questa parte solo perché il mio corpo sta cambiando”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)


LEGGI ANCHE > Luca Argentero spegne 44 candeline, la dedica della moglie Cristina Marino è dolcissima

Rihanna ha ammesso che questo non voler cambiare abiti sta facendo perdere il sonno al suo stilista, perché lei vuole mantenere il suo aspetto pre-gravidanza. La cantante ha ammesso: “Questo accade perché le mie misure cambiano letteralmente da un’ora all’altra“. Poi, scherzando, ha continuato: “In effetti sono sicura che lui chiederà un aumento dopo tutto questo!”.

LEGGI ANCHE > Stranger Things 4, fuori il trailer ufficiale: una nuova minaccia sovrannaturale colpirà Hawkins

Rihanna incinta: aboliti dal suo guardaroba gli abiti premaman

La cantante ha ammesso: “La cosa piú vicina agli abiti premaman che ho indossato finora, è stato un vestito nero poco coprente alla sfilata autunno-inverno di Dior durante la settimana della moda di Parigi”. Ha poi proseguito: “Ho pensato: ‘Facciamo la signora!’… Avrebbero visto i miei slip a prescindere, quindi meglio che siano della mia collezione”, ha dichiarato scherzosamente in merito all’indossare un perizoma della sua linea Savage X Fenty. Rihanna spera di poter ridefinire ciò che é considerato “decente”, in termini di abbigliamento, per le donne in gravidanza. Ha poi continuato: “Il mio corpo sta facendo cose incredibili… Questo momento dovrebbe essere celebrato. Perché mai dovremmo nascondere la gravidanza?!“.

Rihanna

Foto: Instagram @badgalriri