x

x

Luca Argentero spegne 44 candeline, la dedica della moglie Cristina Marino è dolcissima

In occasione del compleanno del marito, Cristina Marino ha pubblicato un post su Instagram con una dedica commovente

di Redazione Rumors.it | 12 Aprile 2022
Foto: Instagram @cristina_marino

Oggi è il compleanno di uno degli attori più amati in Italia: Luca Argentero. L’attore ha compiuto 44 anni e non sono mancati per lui i messaggi di affetto e di auguri. Su tutti, ovviamente, è stato impossibile non notare ciò che ha scritto la moglie Cristina Marino, che gli ha dedicato un dolcissimo post pubblicato su Instagram. I due si sono sposati lo scorso anno, hanno una figlia, Nina Speranza, nata a maggio 2020, e sembrano innamorati come il primo giorno.

LEGGI ANCHE > Luca Argentero più innamorato che mai: “Cristina è il mio porto sicuro e io lo sono per lei”

Il post pubblicato da Cristina è di una tenerezza senza paragoni. L’attrice ha deciso di condividere un carosello di due foto in bianco e nero, dove lei e il marito appaiono vicini e innamoratissimi. Nella descrizione ha scritto: “Auguri a mio marito. Auguri al padre di mia figlia. Auguri alla luce più potente che io abbia mai guardato. Buon compleanno amore mio“. Sapevamo già che il legame tra i due fosse davvero forte e puro, e queste parole non hanno fatto altro che confermarlo.

 

cristina marino luca argentero compleanno

Foto: Instagram @cristina_marino

 

LEGGI ANCHE > Carolina Crescentini rompe il silenzio sul marito Motta: “All’inizio lo provocavo”

Cristina ha deciso di dedicare anche una Instagram stories a Luca. Infatti, dopo aver pubblicato varie immagini per comunicare la partecipazione insieme al marito alla nuova stagione di Celebrity Hunted, ha poi condiviso una foto dell’attore con scritto “Auguri amore mio“. Le dediche rivolte l’una all’altro non mancano mai tra i due. Qualche giorno fa, in occasione della premiere de Le Fate Ignoranti, che vede Argentero protagonista, Cristina ha scritto: “Luca é Massimo. Mi sono innamorata anche di lui“. Allo stesso modo, Luca ha ha pubblicato un breve reel, con la scritta in descrizione: “Now & Forever” (tradotto dall’inglese: “Ora e per sempre”), manifestando pubblicamente il proprio amore nei confronti della bellissima showgirl.

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez di nuovo sotto scacco dei ladri: “Mi hanno rubato ancora”

Cristina Marino Luca Argentero Instagram: gli auguri dei colleghi all’attore

Oltre il messaggio d’amore da parte di Cristina a Luca, ovviamente non sono mancati anche gli auguri da parte di amici e colleghi. Tra questi c’è Edoardo Leo, che su Instagram ha scritto: “Fermi tutti, è il compleanno di Luca Argentero. Auguri amico mio”. Anche Claudio Amendola ha deciso di augurargli buon compleanno pubblicando una loro semplice foto nelle stories con l’emoticon della torta di compleanno. Insomma, sappiamo che Luca ha intorno persone che gli vogliono bene, e speriamo che questo compleanno possa essere per lui colmo di amore, in compagnia della moglie Cristina e della figlia Nina Speranza.

luca argentero e cristina marino

Foto: Instagram @cristina__marino