x

x

Luca Argentero più innamorato che mai: “Cristina è il mio porto sicuro e io lo sono per lei”

In vista dell’attesissima serie “Le Fate Ignoranti”, remake dell’omonimo film, Luca Argentero ha parlato dell’amore che lo lega alla moglie Cristina Marino

di Redazione Rumors.it | 8 Aprile 2022
Foto: Ufficio Stampa

Luca Argentero sta per tornare in scena nel remake de Le Fate Ignoranti, e ha così deciso di raccontarsi a Vanity Fair. L’attore ha ammesso senza falsa modestia: “La vita con me è stata gentile”. “Non vuol dire che non abbia provato anche io delle sofferenze, ma tirando la riga posso solo essere grato” ha aggiunto Luca Argentero, che oggi ha 43 anni, una carriera da attore che conta tanti film, serie, teatro, l’amore della moglie Cristina Marino e la figlia Nina Speranza. Lo vedremo presto nella nuova serie e remake dell’omonimo film del 2001 di Ozpetek, epocale per i diritti LGBTQ+,  in uscita il prossimo 13 aprile su Disney+.

LEGGI ANCHE > Cristina Marino: “Io gelosa di Luca Argentero? Sarei stata matta a sposarlo”

Al di fuori della carriera da attore, Luca Argentero è un bravissimo marito e papà con Cristina e la figlia Nina Speranza. Durante l’intervista, parlando della nuova serie che vede un tradimento all’interno della coppia protagonista, formata da Antonia (Cristiana Capotondi) e Massimo (Luca Argentero), l’attore si è sbottonato sulla sua famiglia. In merito all’avere segreti nel matrimonio ha dichiarato: “Se davvero la persona che hai al fianco è quella che vuoi, perché dovresti avere dei segreti?… Mia moglie sa tutto. Ci deve essere una persona, l’unica, che veramente conosce qualsiasi cosa di te, anche le peggiori qualora ci fossero”. Non sono mancate le parole d’amore rivolte proprio a Cristina: “Ho avuto diverse esperienze e ammetto che con Cristina abbiamo raggiunto un grandissimo livello di fiducia reciproca… Essere uno il porto sicuro dell’altra, sapere che lì non puoi più avere sorprese. La vita è già mille problemi, mille imprevisti, mille delusioni, almeno quel porto sicuro lì lo devi avere. Cristina è per me quel porto, e io sono certo di esserlo per lei. È questa la vera forza dello stare insieme“.

Luca argentero fidanzata

Foto: Instagram @cristina__marino

 

LEGGI ANCHE > Claudio Amendola tra gioie e dolori: “Ecco qual è il mio rimpianto più grande”

Luca Argentero ha poi fatto una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti della donne della sua vita: “Nina è tutta la mia vita. Esiste un prima e un dopo. Non è cambiato qualcosa, è cambiato tutto, sarebbe difficile rispondere in poche parole. Qualsiasi aspetto della mia vita è cambiato radicalmente, è cambiato però in virtù della presenza di Cristina. Nina non avrebbe avuto nessuna possibilità di esistere senza di lei. La mia vita è cambiata non dopo l’arrivo di Nina, ma dopo l’arrivo di Cristina, è Cristina che ha stravolto in positivo la mia vita. Nina è solo la conseguenza di questo amore“.

LEGGI ANCHE > 

Luca Argentero moglie: presto in uscita la serie Le Fate Ignoranti

Le Fate Ignoranti, in uscita il 13 aprile su Disney+, é la nuova serie basata sull’omonimo film di Ferzan Ozpetek. La storia racconta di una coppia: Massimo, marito di Antonia, il quale muore in un incidente. La donna scopre della relazione che suo marito aveva con un giovane uomo, Michele, e, devastata, si trova così a indagare sulla vita segreta del marito e stringe inaspettatamente un’amicizia con Michele e la sua cerchia di amici eccentrici che erano per il marito una seconda famiglia.  Argentero ha anche parlato dell’importanza del film per la comunità LGBTQ+, affermando: “La vera normalità sarà quando non si parlerà di amore omosessuale, ma si dirà solo che è la storia di due persone che amano la stessa persona“. Non perdetevi questa nuova serie presto in uscita, con Luca Argentero, Cristiana Capotondi e Eduardo Scarpetta.

luca argentero e cristina marino

Foto: Instagram @cristina__marino