x

x

Cristina Marino: “Io gelosa di Luca Argentero? Sarei stata matta a sposarlo”

Il rapporto complicato tra la moglie del sex symbol e le ammiratrici del marito: “Mi danno fastidio le fan maleducate”

di giuseppe | 27 Gennaio 2022
Foto: Instagram @cristina__marino

Non deve essere facile stare a fianco di un sex symbol come Luca Argentero sempre sotto i riflettori e gli sguardi di folle adoranti di fan e questo Cristina Marino lo sa benissimo e il concetto le era ben chiaro anche quando ha deciso di sposarlo quel sex symbol e costruire insieme una famiglia, per questo motivo è considerata una delle donne più fortunate d’Italia, anche se l’espressione potrebbe apparire addirittura mortificante e infatti lei, ben consapevole delle sue qualità, ci tiene a ribadire che: “Anche lui è caduto in piedi”.

LEGGI ANCHE > Cristina Marino mostra il suo fisico da urlo: in vacanza è più sexy che mai

Un bel caratterino, insomma, che ha dovuto forgiare per far fronte alle schiere di ammiratrici del marito come ha dichiarato recentemente durante un’intervista al Corriere: “Su di lui sono tranquillissima, assolutamente, ma mi irrita la mancanza di rispetto di alcune donne. Mi indispongono le donne che davanti a me palesemente sono invadenti, che urlano ‘Oddio ti amo’, ‘Oddio che bello’, come se io di fianco, per esempio, non ci fossi. Non sono frasi giustificabili solo perché è famoso. Ci sono tanti modi per manifestare il proprio essere fan, ben venga quello educato.”

LEGGI ANCHE > Cristina Marino e i retroscena dell’incontro con Luca Argentero: galeotta fu una palma

luca argentero e cristina marino

Foto: Instagram @cristina__marino

Cristina Marino e Luca Argentero: “Io gelosa? Sarei stata matta a sposarlo”

Ovvio, come dice lei che se fosse stata gelosa non avrebbe potuto neanche sposarlo, sarebbe stata una vita d’inferno e invece si sta godendo attimi di paradiso con il suo bel Luca in una vacanza al caldo per riposarsi dopo quest’anno molto impegnativo: “Il 2021 è stato un anno concitatissimo sia per me che per Luca. Abbiamo lavorato tanto, ci siamo sposati, io ho scritto un libro e Luca è stato sul set per tanto tempo. Così, appena finiti i suoi impegni di lavoro, siamo partiti”

LEGGI ANCHE > Luca Argentero, il successo oltre il cinema: quanto quadagna?

I due attori sono legati dal 2015, anno in cui stavano girando il cinepanettone Vacanze ai Caraibi, con la regia di Neri Parenti. Il film li ha fatti incontrare, ma all’epoca dell’incontro sul set lui era ancora sposato con la collega e doppiatrice Myriam Catania. La loro relazione è iniziata poco dopo. In diverse interviste la modella e influencer ha raccontato il primo incontro con Luca, descrivendolo come qualcosa di magico. Nonostante la differenza di età, 13 anni, Cristina e Luca pare abbiano capito sin da subito di essere fatti l’uno per l’altra.

cristina marino

Foto: Instagram @cristina__marino