x

x

Cristina Marino mostra il suo fisico da urlo: in vacanza è più sexy che mai

L’attrice, imprenditrice e moglie di Luca Argentero si è mostrata su Instagram in bikini con un corpo davvero invidiabile: gli scatti fanno sognare i follower

di Redazione Rumors.it | 25 Gennaio 2022
Foto: Instagram @cristina__marino

Tempo di vacanza per Cristina Marino e Luca Argentero. Terminati gli impegni professionali sul set, i due volti dello star system italiano hanno preso il volo verso una destinazione esotica insieme alla loro bellissima bambina, la piccola Nina Speranza. Un viaggio formato famiglia e all’insegna del romanticismo, come testimoniano le foto condivise sui social network dalla coppia. Ma non solo. Oltre ai dolci quadretti familiari, l’influencer ha mostrato sul suo profilo Instagram alcuni scatti mentre posa sulla spiaggia con un fisico da capogiro.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni vola a Parigi e lascia tutti a bocca aperta: l’outfit è a dir poco audace

Spiagge bianchissime, mare cristallino, cielo azzurro. Ecco la cartolina che fa da sfondo alla meravigliosa vacanza che Cristina sta trascorrendo con il suo amatissimo marito e sua figlia. Le Maldive sono la meta perfetta per staccare dalla routine lavorativa e rilassarsi un po’. Ma se lei si sta godendo il sole e il mare, i suoi fan stanno perdendo la testa per le sue foto in bikini. L’attrice infatti ha caricato diversi scatti che la ritraggono in costume, mostrando il suo fisico tonico e allenato. Un corpo da urlo, da fare invidia a molte donne, con gambe lunghe, addominale scolpito e un fondo schiena davvero pazzesco. L’influencer ha un fisico a dir poco perfetto, nonostante abbia partorito pochi mesi fa.

cristina marino

Foto: Instagram @cristina__marino

 

LEGGI ANCHE > Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, chic e innamorati rubano la scena alla Paris Fashion Week

Nelle foto condivise sia da Cristina che da Luca li vediamo spesso sotto o vicino alle palme, la stessa pianta che caratterizzava l’ambiente in cui si sono incontrati per la prima volta, il posto che li ha fatti innamorare. Argentero in un suo post ha scritto: “Sempre sotto la palma“. Un chiaro riferimento al modo in cui ha conosciuto l’attuale moglie: i due, infatti, si erano incontrati nel 2015 sul set di Vacanze ai Caraibi. E anche l’imprenditrice ha ricordato recentemente quel momento magico: “Love it. Forse perché sotto una palmetta la mia vita è cambiata, ma a me fanno impazzire…”, sono state le sue parole condivise sotto la foto dell’ombra di una palma.

LEGGI ANCHE > Back to School, chi sono i 6 ripetenti di stasera? Torna tra i banchi il “rimandato” Totò Schillaci

Cristina Marino Instagram: alle Maldive l’influencer mostra un fisico da urlo

Luca e Cristina si prendono affettuosamente in giro sui social, dove ad apprezzare la bellezza di entrambi, sono davvero in tanti. È un vero e proprio diario social quello condiviso dai due personaggi dello spettacolo in questi giorni. Lontani da tutto e da tutti, ma sempre desiderosi di far vedere a tutti il loro amore. Anche in giro per il mondo la coppia si mostra super affiatata. Con tanto di approvazione, e un pizzico di invidia, da parte dei follower, curiosi di seguire gli aggiornamenti sulla loro vacanza nei prossimi giorni.

cristina marino

Foto: Instagram @cristina__marino