x

x

Carolina Crescentini rompe il silenzio sul marito Motta: “All’inizio lo provocavo”

Con il suo talento e il suo carattere spumeggiante ha conquistato il pubblico italiano, oggi Carolina Crescentini racconta la sua storia d’amore con il cantante Motta

di Redazione Rumors.it | 12 Aprile 2022
Foto: Instagram @mottasonoio

Carolina Crescentini è un’attrice che non ha bisogno di presentazioni, nota per essere stata tra i protagonisti di Notte prima degli esami Mare fuori. L’artista si è sempre distinta per il suo essere esuberante e “non conformista”, come si descrive lei. L’attrice in un’intervista al Corriere della sera ha parlato della sua vita privata, del suo essere libera. A tal proposito ha dichiarato: “Non so se sono totalmente libera. Ma intendo che ho la libertà di non giudicare. Mi piace farmi contaminare, amo accogliere le persone, sono molto materna anche se non ho figli”.

LEGGI ANCHE > Claudia Ruggeri stupisce ancora con un look sensuale che lascia poco all’immaginazione

L’attrice è sposata con il cantante Francesco Motta e ha spiegato la doppia celebrazione della loro unione. Il primo matrimonio è stato a New York, in municipio. “La tradizione vuole che nell’abito ci sia un punto di blu, così ho trovato una t-shirt degli Aerosmith bianca punteggiata di blu” ha raccontato Carolina. La seconda invece è stata una cerimonia simbolica, durata tre giorni in Toscana, con gli amici e la famiglia.

Carolina Crescentini Francesco Motta

Foto: Instagram @mottasonoio

 

LEGGI ANCHE > Nathalie Caldonazzo racconta il suo doloroso passato: “Assistevo a delle scene che mi hanno segnato”

Carolina Crescentini e Motta si sono conosciuti in una radio che ora non esiste più. Alla domanda: “Cosa la colpì di suo marito”, l’attrice ha risposto con dolcezza: “Oltre a essere molto poetico, la sua sensibilità e ironia, che in una relazione è fondamentale. E poi ha gli occhi buoni”. I due hanno sei anni di differenza e inizialmente questo era motivo di presa in giro. La Crescentini ha continuato: “Abbiamo gli stessi riferimenti culturali. Lo provocavo, gli dicevo che nel mio luogo di riferimento andavo col walkman, gli spiegavo cos’era. E lui: guarda che lo avevo anche io”.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian fa il pieno di dolcezza con Pete Davidson: eccoli insieme su Instagram

Carolina Crescentini Motta: il luogo del cuore della proposta

Durante l’intervista Carolina Crescentini ha citato anche il suo luogo di riferimento, il faro del Gianicolo a Roma. I due ci sono andati insieme al loro primo appuntamento, per volere della ragazza. “Lo portai lì al nostro primo incontro. Non mi fidavo, volevo andare nel mio territorio: se fosse andato male, all’aperto mi sarei sentita libera di tornarmene a casa” ha dichiarato Carolina. Sembra proprio che questo posto del cuore abbia portato fortuna!

Carolina Crescentini Francesco Motta

Foto: Instagram @mottasonoio