x

x

Nathalie Caldonazzo racconta il suo doloroso passato: “Assistevo a delle scene che mi hanno segnato”

L’abbiamo conosciuta nei contesti più diversi, dalle rappresentazioni teatrali a programmi televisivi più leggeri come Temptation Island, oggi la show girl è pronta a confessare un suo lato più intimo

di Redazione Rumors.it | 12 Aprile 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Nathalie Caldonazzo, conosciuta anche come Nathaly Caldonazzo o Nathaly Snell, è un’attrice ed ex modella italiana. A partire da dicembre 2021 prende parte come concorrente, a gioco iniziato, alla sesta edizione del Grande Fratello VIP, condotta da Alfonso Signorini. Nonostante la brillante carriera, la show girl ha dovuto affrontare non poche difficoltà nel corso della sua vita. Ospite nel salotto di Oggi è un altro giorno, ha deciso di raccontarsi al suo pubblico.

LEGGI ANCHE > Biagio D’Anelli senza freni sugli ex gieffini: Barù finisce nel mirino dell’opinionista

Al Grande Fratello Vip abbiamo imparato a conoscerla sotto una luce diversa e dopo questa esperienza si è sentita pronta a confessare un suo lato nascosto in un’intervista a Oggi è un altro giorno. Nathaly ha deciso di raccontare la sua infanzia difficile con un padre violento. Nata dal matrimonio tra la splendida ballerina olandese Leontine Snell e l’imprenditore romano Mario Caldonazzo, ha dovuto assistere a scena di violenza ai danni della mamma.

Nathaly Caldonazzo

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

LEGGI ANCHE > L’Isola dei Famosi 2022, chi è la nuova naufraga Licia Nunez: ve la ricordate?

“È stato un po’ violento. Io purtroppo assistevo a delle scene che mi hanno un pochino segnato”. Sono le parole di Nathaly, che poi ha aggiunto: “Questo omone così grande che io amavo, perché era mio padre… ma al contempo volevo difendere mia mamma, così indifesa e bella. Sognavo la famiglia del Mulino Bianco, ma questo purtroppo non è successo”. Questa esperienza non solo ha segnato la sua infanzia, ma ha anche influenzato i suoi rapporti sentimentali in età adulta, non sempre serenissimi.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona a processo per diffamazione contro i Ferragnez: ricostruiamo la vicenda

Nathalie Caldonazzo oggi: la show girl racconta il suo rapporto con gli uomini

L’attrice ha spiegato che la violenza a cui ha assistito da bambina l’ha condizionata in quasi tutte le relazioni passate. Con grande coraggio ha spiegato al pubblico la sua esperienza: “È successo anche a me, non ho mai avuto rapporti serenissimi. La violenza psicologica è una manipolazione, ti rende insicura. Ci sono uomini che ti manipolano, ti fanno pensare che senza di loro non vali niente, non sei capace di fare nulla, ti indeboliscono interiormente. Questo è un danno molto grande, lo trovo alla stessa stregua della violenza fisica“.

Nonostante questo grande trauma, Nathalie ha avuto anche uomini che le hanno fatto credere nel vero amore. È il caso di Massimo Troisi. I due sono stati insieme dal 1992 sino alla morte dell’attore due anni dopo. Ha una figlia di nome Mia, nata dalla sua relazione non sempre facile con l’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano. Il vero amore l’ha trovato proprio grazie a sua figlia, che quest’anno diventerà maggiorenne. E nonostante le brutte esperienze, nessun uomo potrà mai sostituire il forte legame che hanno le due donne!

Nathaly Caldonazzo gfvip

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine