x

x

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, look a confronto: ecco tutti gli outfit in comune tra le due donne

Look a confronto tra Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci: ecco tutti gli outfit in comune tra le due conduttrici televisive…

di Luca Diana | 13 Aprile 2022
Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci - Foto Instagram @elisabettagregoracireal e @giuliasalemi

Nelle ultime ore un nostro articolo sul look sfoggiato dall’influencer e conduttrice Giulia Salemi, in occasione del compleanno della giornalista Anna Dello Russo, ha scatenato la bufera sul web, riaccendendo vecchi dissapori tra fandom. Secondo quanto emerso da un’attenta ricerca, infatti, la bella content creator avrebbe sfoggiato lo stesso outfit indossato dalla sua “acerrima nemica” – Elisabetta Gregoraci – in occasione del proprio compleanno, l’8 febbraio 2022, e questo nostro racconto non sarebbe andato a genio a tutti.

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Per questo motivo, partendo proprio da quei commenti al vetriolo comparsi sotto il nostro tweet, abbiamo provato a scovare tutti i look in comune tra le due donne. Non ci crederete mai ma negli ultimi mesi Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi hanno dimostrato di avere gli stessi gusti in ambito moda, sfoggiando spesso in pubblico lo stesso outfit a distanza di poco tempo l’una dall’altra.

Sfoglia la gallery!

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi – Foto: Instagram @elisabettagregoracireal @giuliasalemi