x

x

Alessandro Cattelan e Laura Pausini: segnali di disgelo dopo la presunta lite

Uno scambio di stories sui profili dei nuovi conduttori dell’Eurovision Song Contest, fa pensare che sia tornata la pace

di Redazione Rumors.it | 25 Marzo 2022
Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan, Eurovision Song Contest 2022 - Ph. Giulio Rustichelli

Da qualche settimana, si è parlato sui social di un possibile litigio tra Laura Pausini Alessandro Cattelan, che al Festival di Sanremo hanno annunciato di essere stati scelti, insieme a Mika, come conduttori dell’Eurovision Song Contest 2022. Secondo le indiscrezioni, tra i due non correrebbe buon sangue, in particolare modo a causa delle numerose richieste della cantautrice emiliana. Uno scambio recente di Instagram stories, sembra però far pensare che le acque si siano calmate.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Estefania Bernal infiamma la spiaggia con un bagno bollente

Secondo quanto riportato da Dagospia, nel corso dei preparativi del concorso canoro che andrà in onda dal 10 al 14 maggio 2022 in diretta dal Pala Olimpico di Torino, ci sarebbero stati alcuni attriti tra l’ex conduttore di X Factor e la cantautrice di fama internazionale. A generare un certo malcontento in Cattelan sarebbero state le eccessive richieste della Pausini che, abituata ad avere tutto il palco per sé, avrebbe messo in secondo piano i suoi compagni di conduzione.

Laura Pausini, Festival di Sanremo 2022

Laura Pausini, Festival di Sanremo 2022 – 2° puntata – Foto: Ufficio stampa Goigest

 

LEGGI ANCHE > È ufficiale, Terence Hill dice addio a Don Matteo: “Ora un po’ di riposo”

Dopo gossip e pettegolezzi, oggi sono arrivati segnali di disgelo fra i due conduttori dell’Eurovision. A far presumere la fine della lite è stato uno scambio di Instagram stories comparse qualche ore fa. La Pausini ha infatti speso belle parole nei confronti di Una semplice domanda, il documento-show prodotto da Netflix e disponibile da venerdì 18 marzo 2022, in cui Cattelan cerca di scoprire come sia possibile essere davvero felici attraverso interviste ed esperienze uniche con personaggi famosi e celebrità.

Cattelan-Pausini lite? Pace fatta

“Ci è piaciuta tanto e vi consigliamo di guardarla! Io e Ale siamo due quarantenni del segno del Toro e senza saperlo abbiamo scritto e girato due film che hanno un significato molto simile. A me queste cose emozionano tanto. Bravo amico mio!”, ha scritto Laura Pausini nelle storie comparse qualche ore fa sul suo profilo Instagram. Cattelan ha poi ricondiviso il messaggio tra le sue stories, ringraziandola attraverso delle emoji e aggiungendo dei cuori rossi. Per alcuni si tratta di un gesto necessario a far tacere le voci su di loro, noi ci auguriamo che si siano definitivamente chiariti.

Alessandro Cattelan_Una semplice domanda

Foto: Francesco Paolo Faraci/Netflix