x

x

Manila Nazzaro finisce nel mirino dei Jerù, ma risponde a tono: “Fatevi curare da uno bravo”

Manila Nazzaro ha finalmente risposto alle numerose e pesanti accuse ricevute nei giorni scorsi da parte dei Jerù, i fan della coppia mai nata tra Jessica Selassié e Barù

di Redazione Rumors.it | 13 Aprile 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Nei giorni scorsi Manila Nazzaro è stata vittima di una serie di pesanti accuse arrivate da parte dei fan dei Jerù, soprannome della non-coppia nata durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip formata da Barù e Jessica Selassié. Ai sostenitori del duo sembra non essere andato giù ciò che la Nazzaro ha dichiarato durante il programma Non succederà più, in onda su Radio Radio.

LEGGI ANCHE > Dayane Mello e il flirt con Kanye West: “È stata una delle esperienze più belle della mia vita”

“I Jerù non sono mai esistiti” ha detto senza indugi Manila Nazzaro durante l’intervista. Subito dopo, com’era prevedibile, sono arrivate numerose critiche nei confronti dell’ex gieffina, soprattutto tramite Twitter, dove i fan sono più agguerriti. “Sicuramente si sarebbe fatta sco**re da Aldo e poi da Barù.” o “Ma Lorenzo sa che Manila aspirava anche al pene di Barù? Manila va punita, ha rotto”. Queste sono solo due delle tante e pesanti offese scritte ai danni dell’ex Miss Italia.

manila nazzaro radio

Foto: Instagram @manilanazzaro

 

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini, la cantante più hot di Instagram: “Sono pentita dei miei tatuaggi”

“La dinamica tra Jessica e Barù ha colpito tutti. Non c’era nulla tra loro neanche dentro la casa, lui è sempre stato molto chiaro. Jessica aveva bisogno di affetto… A me Barù sta molto simpatico, il rapporto con lui è super easy. Ma vedevo solo una bellissima amicizia come la mia e Aldo”. Questo è un breve estratto dell’intervento che Manila Nazzaro ha concesso ai microfoni di Non succederà più. Nonostante ciò, i fan dei Jerù sembrano aver messo nel mirino l’ex Miss Italia. Come se la mancata esistenza della relazione fosse dipesa da lei.

LEGGI ANCHE > Eva Longoria sexy chic al matrimonio di Brooklyn Beckham: il vestito è firmato da Victoria

Manila Nazzaro Instagram: l’ex gieffina risponde alle critiche

Dopo aver sentito le pesanti offese nei suoi confronti, Manila Nazzaro ha deciso di contrattaccare, dicendo la sua su Instagram. “Malati mentali che trovano sfogo sui social ma non troveranno mai un senso nella vita. Sappiate che una roba simile sarà perseguita, fatevi curare da uno bravo“. Così ha replicato l’ex Miss Italia tramite le stories di Instagram, spiegando che, data la gravità delle accuse, ricorrerà presto alle vie legali.

Manila Nazzaro instagram

Foto: Instagram @manilanazzaro