x

x

Anna Tatangelo: da ragazza di periferia a muchacha troppo sexy

Anna Tatangelo, ospite al Venus Club, si è raccontata alla ballerina Lorella Boccia nel nuovo late show di Italia 1. Pungenti i commenti di Iva Zanicchi e Mara Maionchi

di giuseppe | 28 Maggio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Anna Tatangelo, ora in radio con il suo nuovo singolo Serenata, ospite al Venus Club da Lorella Boccia, ha aperto il suo cuore raccontandosi al pubblico come mai fatto prima. Insieme alla padrona di casa ha rivissuto il momento in cui per la prima volta, a quindici anni, ha calcato il palco di Sanremo. A scoprirla fu Pippo Baudo, “Mi misi in treno, insieme a mio papà, mia zia e mia sorella, partimmo e poi Pippo mi ascoltò e decise che dovevo esserci anche io su quel palco lì”. “La settimana prima del concorso mi venne la febbre a 41 e le placche, e chi se lo dimentica”.

Da quel momento la carriera di quella ragazza di periferia è stata altalenante, ricca di alti e bassi che l’hanno prima vista gioire insieme alla sua famiglia e tante altre volte dispiacere davanti alle offese della gente che però “Mi ha fatto capire quanto può essere altalenante il fatto di avere successo e no. E – questo – mi è servito molto. Mi ha fatto crescere tanto”.

Anna Tatangelo “si spoglia” nel suo “AnnaZero” |LEGGI

 

Anna Tatangelo Venus Club

Belen Rodriguez: una sexy Venere al chiaro di Luna! |LEGGI

Lorella Boccia ha poi indagato sulla tormentata storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, che ha dichiarato: “Gigi è stato importante per me perché grazie a lui sono diventata mamma. Poi il fatto di aver condiviso con lui un grande successo. Aver cantato canzoni scritte da lui che mi hanno accompagnato nel mio percorso”. Gigi D’Alessio ha “Segnato varie tappe della mia vita e mi ha sostenuto tanto. Ha creduto in me e abbiamo condiviso palcoscenici molto importanti. La musica ha fatto davvero da collante”. Nessun riferimento, però, al motivo che avrebbe portato alla rottura della coppia.

Bella Thorne e le sue sorelle: sono loro le nuove Kardashian? |SCOPRI

Anna Tatangelo instagram

Diletta Leotta, Paolo Bargiggia scatenato: “Vestita come una che va a fare l’apericena” |LEGGI

La bella Anna Tatangelo ha sottolineato come “L’uomo non debba avere la bella statuina vicino. Quando un uomo ha rispetto della propria donna, quando un uomo riesce a migliorarsi e a migliore” allora può esistere un sano rapporto di coppia. “Bisogna completarsi”. Spazio anche ai commenti pungenti e frizzantini di Mara Maionchi e Iva Zanicchi che comunque hanno riempito di complimenti la Tatangelo. “Sei una bravissima cantante, un po’ sottovalutata” ha detto Mara, ricevendo prontamente una risposta dalla ragazza di Sora “Ho un handicap, sono passata dalla ragazza di periferia alla muchacha troppo sexy“.

Anna Tatangelo Super Sexy, con il video di Serenata fa impazzire i fan |SCOPRI

Venus club: Anna Tatangelo si racconta nel primo programma tv dichiaratamente sessista

Lorella Boccia conduce un late show tutto al femminile. Ad accompagnarla in questa avventura due donne di eccezione, Iva Zanicchi e Mara Maionchi che intervengono e commentano dal loro tavolino, in prima fila, con colorita sagacia e disincantata saggezza, quello che accade in studio. Insieme a loro, Daniela Istrate nota campionessa di flair bartender, una ‘barwoman’ acrobatica e una live band guidata dalla talentuosa Micol Arpa Rock.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Venus Club (@venusclubofficial)

Anna Tatangelo Venus Club