x

x

Anna Tatangelo Super Sexy, con il video di Serenata fa impazzire i fan

La cantante manda in visibilio il suo pubblico con le sue movenze sinuose e gli outfit mozzafiato del video di Serenata, il suo ultimo singolo

di Redazione di Rumors.it | 6 Maggio 2021
Foto: Lulop

Una sexyssima Anna Tatangelo in crop top, culotte e collant si muove sinuosa in mezzo a un corpo di ballo, per il video della sua nuova canzone, Serenata. Il video, in totale stile americano, ha fatto impazzire i fan per le coreografie e i meravigliosi look di Anna, che riprendono un po’ quelli delle colleghe oltreoceano. “Ma dove la trovare una cantante così avanti coi tempi qui in Italia? Ve lo dico io: solo Anna Tatangelo può! Grande Anna, il video è stupendo e molto moderno, stile americano!” commenta un fan, e tra i tanti complimenti anche diversi commenti Vip: Emis Killa, Francesco Renga e Sabrina Salerno!

Nel video Anna sfoggia tre look diversi: il primo, in total white, con felpa corta e tanga che esce dai pantaloni è accompagnato da una coda alta in stile Ariana Grande. Il secondo outfit invece è sui toni del nero, come lo sfondo del video e prevede un top che valorizza il décolleté di Anna, culotte in tinta e collant. Il terzo look, argentato, ricorda molto l’iconico abito di Cher ripreso da Emily Ratajkowski al Met Gala del 2019: un top composto da due fasce, il ventre scoperto e pantaloni larghi abbinati. In tutti i look la popstar sfoggia dei Makeup super Glamour, con occhi allungati da vera pantera.

Elettra Lamborghini in topless infuoca Instagram e non solo… |LEGGI

Anna Tatangelo sexy

Foto: Instagram @annatatangeloofficial

Elisabetta Gregoraci e Barbara D’Urso: un uomo misterioso tra di loro? |SCOPRI

Un ritorno col botto quello della Tatangelo: già in una nota stampa, si era anticipata questa forte intenzione di far uscire tutta la grinta e la determinazione di Anna per affermare la sua identità di una donna forte, coraggiosa e indipendente, così come si evince dalla foto di copertina. Serenata parla proprio di questo, del coraggio delle donne di affermarsi come parte forte e tenace della coppia e non fragile e vulnerabile come spesso si vuol far credere. La serenata, in questo caso, è l’estremo rimedio di una situazione difficile, l’ultimo appiglio dove poter nascondere le fratture della fine di una storia.

Federica Panicucci scende in campo con la 30° edizione de “La partita del cuore” |LEGGI

Anna Tatangelo serenata: la cantante super sexy fa impazzire i fan

Il nuovo singolo arriva proprio dalla rivoluzione di un Anna Tatangelo, reduce da molte collaborazioni che le hanno regalato grande successo negli ultimi due anni, quale il singolo Guapo con Geolier, che ha raggiunto decine di milioni di streaming e di visualizzazioni, e Fra me e te con Gemitaiz. Una Anna più Hip Hop, che strizza l’occhio alle colleghe oltreoceano e gioca con i look e con il suo essere sexy in modo consapevole. Adesso Anna torna a cantare da solista ed è pronta a spiazzare tutti con la sua voce e con il suo forte messaggio verso l’indipendenza delle donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)