x

x

Belen Rodriguez: una sexy Venere al chiaro di Luna!

Ancora scatti con il pancione in vista! Belen non sta più nella pelle e non vede l’ora di dare alla luce la sua bambina Luna Marie

di Redazione Rumors.it | 26 Maggio 2021
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

È iniziato il countdown per l’attesissima nascita della piccola Luna Marie, la figlia di Belen Rodriguez e del suo compagno Antonino Spinalbese. Il termine della gravidanza è previsto per metà luglio. Nel frattempo Belen ci delizia con i suoi shooting fotografici che mettono in evidenza le sue nuove forme.

Nell’ultimo post pubblicato sui social la showgirl argentina appare come una Venere. Belen posa di profilo e tiene lo sguardo fisso in telecamera. Un panno bianco avvolge dolcente la sua silhouette e scivola sui fianchi, lasciando scoperto il pancione. I capelli sciolti e voluminosi ondeggiano sulle sue spalle. Un ritratto in bianco e nero firmato dal fotografo Joseph Cardoo che celebra la maternità.

Belen Rodriguez: la sorella di Bobo Vieri la accusa di plagio |LEGGI

Belen Rodriguez: una mamita dolce e sexy |LEGGI

Nella didascalia sotto al post Belen scrive: “The moon inside” alludendo al nome che lei e il suo fidanzato Antonino hanno deciso di dare alla loro bambina. Il suo ventre ricorda in effetti il tondo di una luna piena. Belen, infatti, non fa mancare nelle sue stories una foto della luna che ieri sera, 25 maggio, splendeva sopra i tetti di Milano.

Cecilia Rodriguez: sexy e nostalgica pensando al suo Ignazio |LEGGI

Belen Rodriguez incinta: altro scatto dedicato a Luna Marie

Lo scatto artistico ha ricevuto quasi 500.000 like! Molte la amiche vip che hanno commentato questa meravigliosa foto. “Bellissima sempre”, ha scritto la Ferilli. Si sono aggiunte nei complimenti Elodie, Alessandra Ricchizzi, Mara Venier, Anna dello Russo  e ovviamente la sorella Cecilia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)