x

x

Bella Thorne e le sue sorelle: sono loro le nuove Kardashian?

Sembra che il produttore di “Keeping Up With The Kardashians” Ryan Seacrest voglia ingaggiare le sorelle Thorne per un nuovo reality show

di Redazione Rumors.it | 27 Maggio 2021
Foto: IPA

Il produttore di Keeping Up With The Kardashians Ryan Seacrest è in cerca di personaggi per un nuovo reality. La serie che ha dato la fama alle Kardashians finirà il mese prossimo, quando verrà trasmesso l’ultimo episodio della 20esima stagione sul canale E!. In sostituzione, Seacrest si è rivolto a Bella Thorne e alle sue sorelle per un nuovo reality show al femminile.

Le Thorne sarebbero quindi la nuova pazza e disfunzionale famiglia da offrire alle telecamere. Bella, 23 anni, Dani, 28 anni e Kaili, 29, hanno tutte le carte in regola: vivono nella città glamour di Los Angeles e già hanno fatto parlare di loro con vari scandali. Per esempio, Bella era fidanzata con il rapper Mod Sun, e quando nel 2019 si sono lasciati è dovuta intervenire persino la polizia, perché Bella continua a presentarsi a casa del rapper, sostenendo che le avesse rubato passaporto e computer per ricattarla.

Bella Thorne e Benji: vita d’eccessi da giovani divi americani |LEGGI

bella thorne scene di nudo

Bella Thorne: look sensuale nel videoclip del nuovo singolo “Lonely” |SCOPRI

Inoltre, sia Bella che Kaili hanno ricevuto centinaia di critiche dal mondo delle sex workers del web dopo essersi iscritte al celebre sito di intrattenimento a pagamento OnlyFans. A causa del suo successo il sito web ha stabilito un tetto massimo per i guadagni di un singolo post. Kaili ha seguito le sue orme poco dopo. Per finire, Bella Thorne e il suo entourage sono stati cacciati via dal un hotel a Park City (Utah) per aver fumato erba durante un Festival.

Bella Thorne si iscrive a OnlyFan: è bufera |LEGGI

Bella Thorne film: in cantiere un reality show con le sorelle?

Insomma, le sorelle Thorne sembrano avere tutte le carte in regola per attrarre l’audience. C’è chi ha ironizzato dicendo che ci sarebbe anche una seconda Kylie (Kaili). Ryan Seacrest ha negato le voci al riguardo, ma molti magazine come PageSix sostengono che le Thorne e il producer abbiano già iniziato ad organizzarsi per delle riprese di prova.

SFOGLIA LA GALLERY…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne)