x

x

Ornella Vanoni su Marracash: “Se avessi avuto trent’anni di meno, ti avrei sbattuto al muro”

Ornella Vanoni e Marracash a cena insieme hanno voluto immortalare il momento pubblicando un video su Instagram nel quale la cantante si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni piccanti…

di Redazione Rumors.it | 17 Aprile 2023
Ornella Vanoni, Le Iene - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Ornella Vanoni, cantante e attrice italiana, è recentemente comparsa in un video pubblicato da Marracash. I due sono amici e colleghi e durante una cena fuori, il cantante conosciuto da tutti come Marracash, pseudonimo di Fabio Bartolo Rizzo considerato dalla critica come uno dei migliori rapper del panorama italiano, ha ripreso Ornella che si è lasciata a dichiarazioni hot su di lui.

LEGGI ANCHE > Belve, Ornella Vanoni show su Rai 2: “Rispetto a Mina mi sentivo la numero due”

Ornella Vanoni Marracash: “Se avessi avuto trent’anni di meno…”

Ornella Vanoni è sempre stata conosciuta per la sua immensa esuberanza, questo lo si nota anche proprio dall’estetica della cantante e dai look stravaganti che è solita usare nelle sue esibizioni. Ultimamente è apparsa in un video pubblicato da Marracash in cui si è lasciata andare a parole forti proprio nei confronti del cantante. La Vanoni si rivolge al rapper e dice: “Mi piaci te l’ho già detto, no? Se avessi avuto trent’anni di meno… ti avrei sbattuto al muro“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

LEGGI ANCHE > Luca Argentero confessa: “Mi sento un rottame. Ho la testa ormai grigia, la pancia, le rughe”

Ornella Vanoni Instagram: i commenti alla storia di Marracash

Il video ha ovviamente fatto il giro del web in quanto i due sono volti molto noti e seguiti da numerosi fan. Molti sono stati i commenti di approvazione da parte dei follower sulle parole di Ornella: “Ornella una di noi” scrive una follower e ancora: “È un mito questa donna”, un’altra follower aggiunge: “Eh va beh … chiaramente è una che di uomini ne capisce! Non stento a credere e comprendere perché Marra le piaccia. Condivido”. Insomma il consenso è arrivato da parte dei fan che hanno condiviso a pieno il pensiero di Ornella.

LEGGI ANCHE > Le figlie di Kim e Kourtney Kardashian sono migliori amiche: i dolcissimi scatti