x

x

Phoebe Dynevor ha un nuovo amore: di chi si tratta?

Phoebe Dynevor ha un nuovo fidanzato? L’attrice è stata paparazzata insieme ad un collega fuori da un hotel a New York: ecco di chi si tratta

di Redazione Rumors.it | 16 Aprile 2023
Foto: Instagram @phoebedynevor

L’attrice rivelazione di Bridgerton, Phoebe Dynevor che nella serie tv targata Netflix veste i panni di Daphne Bridgerton, moglie del duca di Hastings, è stata fotografata nel corso delle ultime settimane in compagnia del collega attore Cameron Fuller. I due sono stati avvistati in atteggiamenti molto intimi che non lasciano spazio ad alcun dubbio. Archiviate, pertanto, le voci di una presunta relazione tra l’attrice e il volto di Spider-Man Andrew Garfield risalenti a qualche mese fa, secondo le quali sarebbe nato un certo feeling all’after party dell’evento GQ Man Of The Year Awards.

LEGGI ANCHE > Ariana Grande criticata per il suo aspetto, lei lancia un messaggio: “Voi non potete sapere…”

Phoebe Dynevor fidanzato: nuova coppia?

Phoebe Dynevor e Cameron Fuller sono stati paparazzati per la prima volta poco più di un mese fa mentre lasciavano un hotel a New York. Nelle ultime ore, il portale Just Jared ha fatto sapere di aver avvistato ancora una volta i due attori camminare mano nella mano per le strade di Londra. Non è arrivata né una conferma né una smentita dai diretti interessati, ma queste foto non lasciano più alcun dubbio riguardo alla natura del loro legame. Non resta dunque che aspettare per vedere cosa succederà e se le voci che li vogliono insieme, felici e innamorati saranno ufficializzate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

LEGGI ANCHE > In barba al gossip: Kim Kardashian parteciperà al Met Gala 2023

Phoebe Dynevor Cameron Fuller: i flirt passati

Per chi non lo sapesse, prima di Fuller, l’attrice di Bridgerton ha avuto alcuni flirt come quello con il celebre attore e comico statunitense Pete Davidson, ex peraltro di Kim Kardashian. I due si erano conosciuti nel 2021 per caso sul set di una nuova serie tv a New York, ma la loro relazione sarebbe terminata dopo soli cinque mesi a causa della distanza e dei fitti impegni professionali di entrambi. Cameron Fuller, invece, pare abbia avuto alcune frequentazioni vip come quelle con Lucy Hale, una delle protagoniste della serie tv teen drama Pretty Little Liars, e Chloe Grace Moretz, ex fidanzata di Brooklyn Beckham.

LEGGI ANCHE > Ora è ufficiale: la serie tv su Harry Potter si farà. E avrà un cast tutto nuovo