x

x

Sonia Bruganelli tornerà al Gf Vip: è arrivata la conferma

Sonia Bruganelli, opinionista della scorsa edizione del GF Vip, ha riconfermato la presenza anche per la prossima edizione, che andrà in onda dal 19 settembre su Canale 5

di Redazione Rumors.it | 27 Giugno 2022
Sonia Bruganelli, Grande Fratello Vip 6 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Sonia Bruganelli ha iniziato la sua carriera da opinionista al GF Vip nel 2021 insieme ad Adriana Volpe. Dopo varie dichiarazioni riguardo il futuro e la volontà di seguire altri progetti arriva la conferma: proprio Tv Blog ha confermato a sorpresa la presenza di Sonia Bruganelli al GF vip 7 come opinionista. Ora l’incertezza sta in chi la affiancherà in questa avventura, ma non sarà Adriana Volpe.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, svelati i nomi dei primi sette concorrenti

La settima edizione del GF Vip andrà in onda a partire dal 19 settembre su canale 5 e sarà condotta nuovamente da Alfonso Signorini. Secondo alcune fonti infatti sembra che sia stato proprio il conduttore ad insistere sul ritorno della moglie di Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli Grande Fratello Vip 2021

Sonia Bruganelli, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Sonia Bruganelli, il figlio Davide sarà un concorrente del GF Vip? Ecco cosa sappiamo

Sonia Bruganelli è da sempre impegnata come produttrice Mediaset, per questo motivo aveva affermato che non sarebbe ritornata a ricoprire il ruolo di opinionista al GF vip, nonostante il suo giudizio sempre positivo sull’esperienza. Nonostante i numerosi impegni però, ha deciso di tornare a sedere sulla poltrona del reality incastrando i suoi impegni lavorativi. Non altrettanto fortunata sarebbe invece Adriana Volpe, del cui destino televisivo non si sa ancora nulla.

LEGGI ANCHE > Asia Gianese sarà una concorrente del Gf Vip 7? Conosciamola meglio

Sonia Bruganelli GF Vip: il gran ritorno da opinionista

Sembra che il ritorno di Sonia Bruganelli non sia l’unica novità della prossima edizione del GF Vip. Alfonso Signorini sta infatti lavorando per mettere insieme un cast di concorrenti diversi dal solito. Ci sarà infatti un mix di personaggi che non sono tutti al centro di gossip e in prima pagina nelle riviste, ma che lo stesso conduttore ha definito “lontani” dal mondo dei social. Si preannuncia una stagione ricca di novità!

Adriana Volpe, Sonia Bruganelli Grande Fratello Vip 6

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, Grande Fratello Vip 6 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy