x

x

Gf Vip 7, svelati i nomi dei primi sette concorrenti

Alfonso Signorini avrebbe già scelto i nomi dei primi gieffini che animeranno la Casa più spiata d’Italia a partire dal prossimo settembre. Ecco di chi si tratta…

di Redazione Rumors.it | 7 Giugno 2022
Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 2021 - Foto Ufficio stampa Endemol Shine Italy

La settima edizione del Grande Fratello Vip è in arrivo il prossimo autunno. E, mentre fervono i preparativi per la prossima edizione, sul web è già spuntato il nome di qualche presunto concorrente. Sembrerebbe infatti che Alfonso Signorini, conduttore e autore del reality, abbia già selezionato alcuni dei vipponi che da settembre varcheranno la famigerata porta rossa. Ecco di chi si tratta…

LEGGI ANCHE > Francesco Facchinetti andrà al Gf Vip 7? La risposta sorprende

Dopo il successo dell’appena concluso Grande Fratello Vip 6, i fan del programma non aspettano altro che scoprire chi saranno i protagonisti della prossima stagione. Qualche settimana fa, sul web sono spuntati i primi ipotetici nomi. Primo fra tutti, quello di Asia Gianese, giovane influencer milanese classe 1999. Con lei, nella Casa più spiata d’Italia pare ci sarà anche Alvaro Vitali, volto noto del cinema comico italiano. Nelle scorse ore però, la tanto attesa lista si è arricchita di qualche volto in più.

gf vip 6

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

LEGGI ANCHE > Asia Gianese sarà una concorrente del Gf Vip 7? Conosciamola meglio

Stando a quanto riportato dal portale The Pipol Tv, nella rosa dei papabili vipponi 2022 ci sarà anche Antonella Fiordelisi, ex spadista e sempre più chiacchierata modella. Dopo la sua partecipazione a Temptation Island, l’ex tentatrice del programma ha fatto la conoscenza di un altro possibile candidato per la prossima stagione. Stiamo parlando di Francesco Chiofalo, detto Lenticchio, al quale la sportiva è stata legata per circa due anni. La notizia della loro possibile convivenza nel programma ha già scatenato il web, che non aspetta altro che vederli insieme sotto i riflettori dell’amato reality di Canale 5.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, chi saranno i nuovi opinionisti? Spuntano due nomi

Gf Vip 7 concorrenti: svelati i primi papabili nomi

Dopo Antonella Fiordelisi, Asia Gianese, Alvaro Vitali e Francesco Chiofalo, tra i tanto attesi concorrenti della prossima stagione pare ci saranno anche la cantante di Non ho l’età, Gigliola Cinquetti, l’opinionista di Pomeriggio 5 Patrizia Groppelli e l’attore a luci rosse Max Felicitas. Ma non sono stati loro a scatenare le chiacchiere del web. Da diverse ore infatti, non si parla d’altro che dell’ipotetica partecipazione di un altro amatissimo nome. Stiamo parlando di Antonino Spinalbese, noto fotografo ed ex compagno della showgirl argentina Belen Rodriguez, da diverso tempo al centro del gossip italiano. Insomma, la prossima edizione promette bene, e non ci resta che attendere novità sul prossimo Gf Vip 7.

Gf Vip 2021

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine