x

x

Asia Gianese sarà una concorrente del Gf Vip 7? Conosciamola meglio

L’influencer potrebbe essere una delle concorrenti della nuova edizione del GF Vip. Ripercorriamo il suo percorso sui social e in tv

di Redazione Rumors.it | 31 Maggio 2022
Foto: Instagram @asiagianese

A pochi mesi dalla fine del Grande Fratello Vip 6, si sta già iniziando a pensare chi potrebbero essere i prossimi opinionisti e concorrenti a partecipare al noto reality di Canale 5. Per quanto riguarda i commentatori dallo studio, tempo fa sono state diffuse delle indiscrezioni sui possibili sostituti di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Al contrario, per ciò che concerne i partecipanti non ci sono ancora rumors accreditati, fatta eccezione per un paio di nomi. Tra questi, le attenzioni delle ultime settimane sono tutte per Asia Gianese.

LEGGI ANCHE >Gf Vip 7, chi saranno i nuovi opinionisti? Spuntano due nomi

Asia Gianese è una giovane modella e influencer milanese classe ’99. Si è fatta un nome grazie ad Instagram, in particolare grazie al suo fisico spettacolare che le ha permesso di accedere al mondo dello spettacolo e diventare modella. Inoltre il noto social è uno dei suoi strumenti di lavoro principale poiché tramite esso riceve molteplici collaborazioni con diversi brand.  

Asia Gianese

Foto: Instagram @asiagianese

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Manuela Arcuri nella rosa dei papabili vipponi: l’indiscrezione

L’influencer è nota anche per le numerose polemiche al centro delle quali si è trovata nel corso degli anni, una di esse riguardava proprio il fatto che per molto tempo che avesse vissuto a Dubai. Una delle altre vicende indimenticabili che l’hanno posta al centro dell’attenzione, contribuendo a farla diventare famosa, risale a quando parcheggiò la propria macchina davanti al Duomo di Milano. Oltre ad essere un influencer, Asia Gianese da poco è anche dottoressa, essendosi appena laureata in Scienze Politiche all’Università degli studi di Milano con una tesi sul tema della legalità.

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni lancia un brand con il fidanzato Alessandro Basciano

Asia Gianese Instagram, sarà lei la prima vippona della settima edizione?

La voce sulla sua possibile partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip è nata recentemente e sembrerebbe essere stata avvalorata da un personaggio molto noto nell’ambiente degli esperti di gossip. Deianira Marzano infatti ha recentemente scritto su Instagram queste parole: “Vi dò un inizio su una quasi concorrente certa del GF Vip. Nome A.G. Se ne andava in auto sul sagrato del Duomo“. Gli indizi effettivamente parlano chiaro: sembra proprio che vedremo Asia Gianese nei panni di gieffina…

 

Asia Gianese

Foto: Instagram @asiagianese