x

x

Gf Vip 7, Manuela Arcuri nella rosa dei papabili vipponi: l’indiscrezione

Pare che Manuela Arcuri sia tra i nomi dei vipponi della prossima edizione del Grande Fratello Vip: ecco quello che sappiamo

di Redazione Rumors.it | 20 Maggio 2022
Foto: Image.net

Il Grande Fratello Vip è finito da un paio di mesi, ma già si pensa ai nomi dei futuri concorrenti o potenziali tali. I mesi che precedono l’inizio del GF Vip sono spesso mesi di attesa, in cui tutti aspettano con ansia di scoprire i partecipanti, tra indiscrezioni, rivelazioni e gossip scottanti. Anche quest’anno sta accadendo lo stesso e nelle scorse settimane sono emersi i primi nomi di coloro che potrebbero entrare nella Casa del reality condotto da Alfonso Signorini. Scopriamoli insieme!

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, chi saranno i nuovi opinionisti? Spuntano due nomi

Tra questi nomi, ce n’è uno in particolare che ha colpito i telespettatori del programma di Canale 5: stiamo parlando di Manuela Arcuri. A proposito della sua possibile partecipazione alla prossima edizione del GF Vip, Alberto Dandolo sul settimanale Oggi ha parlato di “trattativa economica aperta”. Dunque l’aspettativa dei fan è già alta.

Manuela Arcuri

Instagram @manuelaarcuri_official

 

LEGGI ANCHE > Amici 21 e GF Vip, l’episodio crossover che non ti aspetti: l’invito di LDA a Lulù Selassié

L’attrice ha sempre detto di non essere interessata reality show, ma Alfonso Signorini, suo grande amico, forse potrebbe essere l’unico in grado di convincerla, come è già accaduto con Michele Cucuzza. Pare che a frenare l’attrice siano il figlio Mattia, di 8 anni, e il compagno Giovanni Di Francesco, con cui convolerà a nozze il luglio prossimo. Ovviamente, per saperne di più, non ci resta che aspettare conferme dalla stessa showgirl.

LEGGI ANCHE > Sonia Bruganelli chiude al Gf Vip, ma qualcosa bolle in pentola con Soleil Sorge

Manuela Arcuri oggi: ecco i nomi degli altri papabili concorrenti

Pare che anche qualcun altro sia intenzionato a partecipare alla prossima edizione del GF Vip. I nomi in lizza sono quelli di Federico Fashion Style, Alvaro Vitali, Patrizia Groppelli e Pamela Prati, che si è autocandidata. La Prati ha infatti rivelato: “So che c’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere, io ne sarei felicissima. Adesso sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip. Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa“. Saranno davvero loro parte del cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip? Lo scopriremo presto.

Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 2021

Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy