x

x

Sonia Bruganelli, il figlio Davide sarà un concorrente del GF Vip? Ecco cosa sappiamo

Sonia Bruganelli ha parlato della possibile partecipazione del figlio Davide Bonolis al GF Vip, e del ritorno di Ciao Darwin

di Redazione Rumors.it | 26 Maggio 2022
Sonia Bruganelli, Grande Fratello Vip 6 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Sonia Bruganelli ha ricoperto il ruolo di opinionista nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il prossimo settembre, con il ritorno del programma, la Bruganelli non sarà presente. Per lei è stata un’esperienza importante e interessante e, nonostante abbia abbandonato il reality, pare che possa in qualche modo essere presente. Infatti, una persona molto vicina a lei, potrebbe partecipare alla prossima edizione del GF Vip.

LEGGI ANCHE > Sonia Bruganelli chiude al Gf Vip, ma qualcosa bolle in pentola con Soleil Sorge

Stiamo parlando del figlio avuto con Paolo Bonolis, Davide, che, da tempo, pare abbia intenzione di entrare nella Casa. In merito, due anni fa, Sonia Bruganelli aveva dichiarato: “Mio figlio è un fan della trasmissione. A 18 anni vuole entrare nella Casa. È il suo desiderio. Io andrò a trovarlo se Signorini dal vetro me lo farà vedere. Questa è la verità, sono seria. Alfonso lo sa”. Davide, tra poche settimane, diventerà maggiorenne e, avendo tutte le carte in regola, la mamma ha ammesso: “Davide al GF Vip? Deciderà lui“.

Sonia Bruganelli Grande Fratello Vip 2021

Sonia Bruganelli Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, chi saranno i nuovi opinionisti? Spuntano due nomi

Sonia Bruganelli conosce ormai molto bene il Grande Fratello e ha dichiarato: “Ammetto che il reality mi ha dato una popolarità che prima non avevo, però non è cambiato nulla nel mio modo di raccontarmi sui social“. Ora, la Bruganelli è tornata a quello che faceva prima, affermando: “Siamo giunti alla sesta stagione del format I Libri di Sonia, andrà in onda a settembre su Mediaset Infinity“.

LEGGI ANCHE > Paolo Bonolis verso la pensione? Svelato il nome dell’erede, secondo lui

Sonia Bruganelli GF Vip: il ritorno di Ciao Darwin

Sonia Bruganelli ha anche speso delle belle parole per Ciao Darwin, il programma condotto dal marito Paolo Bonolis e da Luca Laurenti. In merito, ha dichiarato: “Ciao Darwin è uno di quei programmi che soprattutto i ragazzi conoscono e guardano. Abbraccia ogni tipo di generazione che, nonostante le molteplici offerte che si rinnovano ogni giorno nelle varie piattaforme, a oggi è risultato sempre vincente“.

Sonia Bruganelli Paolo Bonolis scontro

Foto: Instagram @soniabrugi