x

x

Sonia Bruganelli chiude al Gf Vip, ma qualcosa bolle in pentola con Soleil Sorge

Non ritroveremo Sonia a commentare il Grande Fratello Vip il prossimo anno. Ecco svelato perché e i nuovi progetti che ha in mente con Soleil So

di Redazione Rumors.it | 13 Maggio 2022
Sonia Bruganelli, Grande Fratello Vip 6 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Sonia Bruganelli ha ripetuto in diverse occasioni, durante questi mesi, come non sia tra i suoi piani tornare a vestire il ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip. Forse questa decisione sarà un’occasione per Clarissa Selassié, che poche settimane fa ha ammesso che le piacerebbe sedersi sulla poltroncina tanto ambita. Nonostante le premesse, Sonia ha anche rivelato che lavorerebbe di nuovo con Alfonso Signorini se non ci fosse nessun’altra opinionista al fianco.

LEGGI ANCHE > Clarissa Selassié non è pronta a dire addio al Gf Vip: “Mi piacerebbe fare l’opinionista”

In una nuova intervista rilasciata al settimanale Gente, la moglie di Paolo Bonolis ha spiegato i motivi per cui non sarà più presente nella prossima edizione del Gf Vip: “Mi sono messa al servizio del format e ha avuto un senso. Non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista. In tv voglio fare cose che mi appartengono” ha chiarito.

Sonia Bruganelli Grande Fratello Vip 2021

Sonia Bruganelli, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Sonia Bruganelli difende Elisabetta Franchi: “L’azienda è sua”. Il web insorge

La Bruganelli ha anche aggiunto di essere soddisfatta del suo percorso lavorativo e del rapporto con Mediaset:Sono molto felice del ruolo di produttrice anche perché Mediaset sta dando alla mia società una serie di nuove produzioni. Mi sono prestata al reality per avere una credibilità come persona, e adesso la sfrutto portando acqua al mia mulino di produttrice tv”.

LEGGI ANCHE > Victoria Cabello prima scherza, poi si commuove: “Pechino Express è stata la mia rinascita”

Sonia Bruganelli Gf Vip: i progetti con Soleil

La produttrice ha anche parlato di alcuni progetti futuri che comprenderebbero l’ex vippona, molto amata ma anche molto criticata, Soleil Sorge: “Ci siamo dette che faremo qualcosa insieme, ma dobbiamo ancora parlarne. Soleil è in gamba e al Gf Vip si è imposta come una fuori dagli schemi”. Ecco le parole piene di stima da parte di Sonia. Aspettiamo solo di vedere cosa faranno insieme queste due donne scoppiettanti.

Adriana Volpe Alfonso Signorini Sonia Bruganelli Grande Fratello Vip 2021

Adriana Volpe, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy