x

x

Piero Pelù cade sul palco e poi posta le lastre: “Ecco, ora mi conoscete anche da dentro!”

Il cantante ha mancato la presa con la mano di uno dei suoi fan ed è caduto all’indietro, battendo la schiena e la testa. Il risultato delle lastre postato su Instagram

di Ruggero Biamonti | 1 Giugno 2022
Foto: Ufficio stampa

Una brutta botta per Piero Pelù, quella rimediata durante il concerto all’Alcatraz di Milano, lo scorso 25 maggio. Il cantante era a stretto contatto con il suo pubblico in visibilio, quando a un certo punto ha mancato la presa con la mano di uno dei suoi fan ed è caduto all’indietro, battendo la schiena e la testa.

LEGGI ANCHE > Piero Pelù compie 60 anni e ammette: “Mi sono salvato dall’eroina”

Pelù ha continuato la canzone, ma successivamente ha postato le lastre di un accertamento medico nel suo account Instagram con la didascalia: “Il segno del rock’n’roll: la caduta al concerto di Milano 1 mi ha provocato una proclusione erniaria tra C3 e C4, una tra C5 e C6, e una tra C6 e C7. Ecco, ora mi conoscete anche da dentro!”.

Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > I Litfiba lasciano dopo 42 anni con un tour: “Vogliamo lasciare un ricordo bellissimo”

Non sono mancate gli interventi di tanti vip a sostegno del frontman, da Virginia Raffaele a Massimo Cotto, passando per Saturnino, il mitico bassista di Jovanotti. Una caduta che rischiava di rovinare l’esperienza milanese che ha invece soddisfatto molto il gruppo: “MILANO è stracarica di energia come sempre! Siamo stat compatt*, sudat*, impegnat*, scapezzolat*, in una parola: “ROCKABBESTIA”.

LEGGI ANCHE > M¥SS KETA presenta il nuovo album: presto disponibile “Club Topperia”

Piero Pelù, brutta caduta al concerto durante una tappa del tour di addio

Dopo oltre 40 anni di grandi successi, il 13 dicembre 2021 a Milano Piero Pelù e Ghigo Renzulli annunciano ufficialmente la fine  dell’esperienza Litfiba con un tour di addio: “L’Ultimo Girone”, che prevede una serie di concerti dal 26 aprile 2022 a Padova, al 26 agosto 2022 a Romano d’Ezzelino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Pelù (@pieropelufficiale)