x

x

Preoccupazione per la Regina Elisabetta: la serie Netflix dei Sussex “puzza di disperazione”

Il nuovo documentario del Principe Harry e Meghan Markle, che innervosisce la famiglia reale, è stato etichettato come “disperato”

di Redazione Rumors.it | 20 Maggio 2022
Foto: Ipa

Secondo quanto riferito da una fonte di Hollywood al The Sun, il principe Harry e Meghan Markle stanno girando una docu-serie che emula lo stile dello show americano Keeping Up With The Kardashian. Per girare il loro “A casa con i Sussex”, la coppia avrebbe accolto la troupe cinematografica di Netflix nella loro villa di Montecito, come riportato da Page Six. Una scelta che ha riscaldato gli animi a Buckingham Palace, soprattutto per l’imminente Giubileo di platino della Regina Elisabetta, a cui la coppia ribelle ha deciso di partecipare.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan voleranno a Londra per il Giubileo di Platino della Regina, ma per loro niente balcone

A settembre 2020, il duca e la duchessa di Sussex  hanno firmato un accordo multimilionario con il colosso dello streaming americano con l’obbiettivo di creare contenuti che “informano ma danno anche speranza”, attraverso scene di vita intime, personali e sincere. Inoltre, il principe Harry sta scrivendo un libro di memorie, che sarà pubblicato entro la fine dell’anno. E anche questa notizia ha destato non poche preoccupazione a Sua Maestà e all’intera famiglia reale.

Principe Harry Meghan Markle

Foto: Splash News / IPA

 

LEGGI ANCHE > Il principe Carlo costretto ad accettare la nuova regola della Regina Elisabetta

In merito al nuovo show di Netflix, l’editorialista Richard Eden ha scritto: “Le Kardashian fanno una serie-reality, i Sussex fanno una serie documentario”, aggiungendo: “Per qualsiasi buon documentario, c’è bisogno di un po’ di tensione, c’è bisogno di dramma, altrimenti è solo noioso. E Netflix vuole davvero un ottimo rapporto qualità-prezzo. Cosa succederà ora, porteranno Netflix con loro per il Giubileo?”, ha affermato l’esperto. Noi, sappiamo bene che la regina non dimentica e ha già messo la coppia in un angolo per i festeggiamenti dei suoi 70 anni di regno e, inoltre, ha vietato l’ingresso delle telecamere di Netflix durante le celebrazioni.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan saranno al giubileo, ma la Regina vieta l’ingresso alla troupe di Netflix

Harry Meghan Regina Elisabetta Netflix: a palazzo c’è un po’ di risentimento

L’ex portavoce della regina, Dickie Arbiter, ha dichiarato al Mail Online che la mossa della coppia sembra contraddire il loro iniziale desiderio di privacy, che li ha spinti a rinunciare ai loro titoli e doveri reali. Arbiter ha dichiarato che la serie “puzza di disperazione. È un po’ troppo. Due persone che hanno lasciato il Regno Unito, hanno abbandonato la famiglia reale, perché volevano privacy e non hanno fatto altro che mettersi sotto i riflettori e non c’è una settimana in cui non esce una sorta di dichiarazione dai loro addetti alle pubbliche relazioni”. Parole dure che però fanno riflettere e che non possono non preoccupare la famiglia Windsor con una sola semplice domanda: la loro partecipazione al Giubileo è una mossa per riavvicinarsi alla famiglia o lo fanno soltanto per visibilità?

Meghan harry netflix

Foto: Robin Utrecht/ABACAPRESS.COM/IPA