x

x

Harry e Meghan saranno al giubileo, ma la Regina vieta l’ingresso alla troupe di Netflix

I duchi del Sussex, seppur privati dell’apparizione sul balcone, saranno presenti alla cerimonia del giubileo di Platino della Regina Elisabetta. Ma quest’ultima ha vietato alla coppia di far accedere ai festeggiamenti la troupe di Netflix che sta girando il loro documentario

di Redazione di Rumors.it | 9 Maggio 2022
Foto: IPA

È notizia ormai accertata che i duchi del Sussex, ai primi di giugno, faranno ritorno in patria per festeggiare in famiglia il giubileo di Platino della Regina Elisabetta. Una presenza non scontata quella di Harry e Meghan a corte, i quali però verranno privati dell’apparizione pubblica sul balcone  perchè la Regina potrà anche perdonare ma non dimentica di certo. Ma i duchi non avranno certo vita facile a Londra; infatti poche ore fa è stato rivelato che la Regina ha vietato alla troupe Netflix di filmare i festeggiamenti del giubileo.

LEGGI ANCHE > William e Harry d’Inghilterra, due bambini come tanti: spunta un dettaglio inedito sulla loro infanzia

Per chi si stesse chiedendo cosa potrà mai centrare Netflix con la Royal Family, forse non sa che Harry e Meghan hanno siglato un accordo da 112 milioni di sterline con il colosso dello streaming per la realizzazione di un documentario che racconti la storia della coppia, dal matrimonio alla Megexit. Ma la sovrana, che non ama lavare i e i panni sporchi in pubblico, ha incaricato una squadra di impedire qualsiasi mossa dei registi della troupe Netflix.

Regina Elisabetta Harry e Meghan

Elisabetta II
Foto: PrPhotos

LEGGI ANCHE > I rampolli di casa Windsor: ecco chi sono i componenti della nuova generazione di Royals

Una fonte ben posizionata ha dichiarato: “Sebbene la famiglia sia felice che Harry e Meghan stiano arrivando, c’è tensione nell’aria soprattutto per le troupe di Netflix. Ci sono preoccupazioni riguardo al fatto che la tensione potrebbe esplodere se il team di Netflix venisse nel Regno Unito e cercasse di sfruttare l’evento come opportunità per alcune riprese”. E continua: “La preoccupazione è se le troupe spingeranno e cercheranno di accedere alle aree degli eventi di celebrazione del Giubileo dove potranno filmare Harry, Meghan e i loro figli. Anche se accettano che la loro troupe di Netflix non possa andare a Buckingham Palace per girare, potrebbero causare problemi o comunque causare una grande distrazione.”

LEGGI ANCHE > Letizia di Spagna: una professoressa le “ruba” il vestito, la sua reazione è sorprendente

Harry e Meghan giubileo: “La famiglia è felice che stiano arrivando, ma c’è tensione nell’aria”

Dalle dichiarazioni si evince però che la Royal Family sarebbe entusiasta del ritorno in patria di Harry e Meghan. L’euforia sarebbe da ricondurre al fatto che i duchi presenteranno in famiglia, per la prima volta, la secondogenita Lilibet Diana. Quindi Archie e la piccola di casa potranno finalmente incontrare i tre cugini George, Charlotte e Louis. Chissà se intanto la Regina, in attesa dei festeggiamenti, non metterà a segno qualche altro colpo ai danni della coppia.

Harry e Meghan

Foto: IPA