x

x

I rampolli di casa Windsor: ecco chi sono i componenti della nuova generazione di Royals

A dominare cronaca sono sempre i componenti della vecchia guardia, ma la famiglia reale d’Inghilterra conta anche numerosi giovani rappresentati della corona. Scopriamo chi sono…

di Redazione Rumors.it | 7 Maggio 2022
Conte e contessa di St Andrews insieme ai figli Edward, Marina e Amelia Windsor Foto: Instagram @marinacwin

Siamo costantemente alla ricerca di aggiornamenti su Harry e Meghan, sulla situazione del principe Andrea o sui look perfetti di Kate Middleton. Gli adulti della Corona inglese sono così al centro della cronaca da catalizzare completamente l’attenzione del pubblico, togliendo spazio alla nuova generazione di casa Windsor. Dopo essere balzati in prima pagina il giorno della loro nascita, i giovani reali inglesi sono stati poi “snobbati” dalla cronaca, la quale ha favorito le vicende personali – e non – dei loro genitori. Oggi però il momento del riscatto è arrivato: la nuova generazione di aristocratici britannici si è infatti fatta notare per gli interessi e stili di vita molto diversi tra loro e, a volte, molto lontani dalle tradizioni di famiglia.

LEGGI ANCHE > Kate e William, in guerra contro il Principe Andrea per essere più vicini alla Regina

Belli e dal sangue blu, i “nipoti” della regina Elisabetta sono numerosissimi. E pur senza essere membri veramente attivi della famiglia reale sono degli ottimi partiti, perlomeno quei pochi rimasti single. Ricordate la foto di una 15enne Meghan Markle che, in gita con la scuola a Londra, si era scattata una foto davanti Buckingham Palace ignara del fatto che sarebbe diventata principessa? Bene, ragazzi e ragazze, è arrivato il momento di prendere carta e penna perchè non si sa mai cosa potrebbe riservare il futuro.

Rampolli casa Windsor: ecco i volti dei discendenti della regina Elisabetta

LEGGI ANCHE > L’inarrestabile Regina Elisabetta sta molto meglio, in piedi e senza bastone