x

x

Emily in Paris 2 è un successo: terza stagione all’orizzonte?

È appena stata rilasciata la seconda stagione della serie Netflix, Emily in Paris e già si parla della terza stagione

di Redazione Rumors.it | 28 Dicembre 2021
Lily Collins in Emily in Paris Foto: Carole Bethuel/Netflix © 2021

La vita a Parigi di Emily, interpretata dalla bellissima Lily Collins, continua a stupire i fan della serie. Non più tardi di una settimana fa è stata rilasciata la seconda stagione dell’amata serie Netflix e già si parla di una terza stagione in arrivo. La seconda stagione ha lasciato gli spettatori con il fiato sospeso a causa del cliffhanger finale, perciò è normale sperare in nuovi episodi che sazino la curiosità dei fan.

LEGGI ANCHE > La classifica delle celebrità più seguite sui social nel 2021: ci sono delle sorprese

L’ultimo episodio della seconda stagione si conclude con Emily davanti ad una scelta. Lily Collins ha svelato a People che nemmeno lei ha idea di quale decisione prenderà il suo personaggio: “Mi piacerebbe tantissimo fare una terza stagione, non so quale sia la scelta del personaggio, continuo a chiedere!” Ha aggiunto anche: “Qualunque sarà la sua scelta sarà sicuramente piena di dramma, moda, divertimento e romanticismo”.

Emily in Paris stagione seconda

Emily in Paris. (L to R) Lily Collins as Emily, Lucien Laviscount as Alfie in episode 207 of Emily in Paris. Cr. Stéphanie Branchu/Netflix © 2021

 

LEGGI ANCHE > 4 metà, presto disponibile il nuovo film targato Netflix con Matilde Gioli

Darren Star, showrunner della serie, non ha svelato alcun indizio ma ha già ben in mente di come andrà avanti lo show, a Elle.com ha raccontato: “So quale scelta prenderà Emily, e penso che non ci sia una vera scelta giusta. Nessuna scelta renderà tutto migliore e farà felici tutti. Penso che Emily sia una di quelle persone che vuole far piacere agli altri e la sua scelta sicuramente renderà qualcuno infelice. Dovrà affrontare ciò nella prossima stagione”.

LEGGI ANCHE > Ornella Vanoni si scaglia contro i Ferragnez: “Meglio la felicità naturale”

Emily in Paris 3: Netflix pensa alla nuova stagione

La moda è un fattore centrale nella serie. Ciò che rende il tutto un po’ irrealistico è il fatto che le protagoniste nella serie non indossano mai due volte lo stesso outfit. A questo proposito ha parlato la costumista Marylin Fitoussi, che vorrebbe attuare dei cambiamenti per l’eventuale terza stagione. Fitoussi ha detto a Elle.com che le piacerebbe riproporre alcuni degli abiti indimenticabili della prima stagione, soprattutto quelli di Emily. I fan stanno già scalpitando, ma si aspetta con ansia l’ultima parola da parte di Netflix.

Emily in Paris

Emily in Paris. Lily Collins as Emily in episode 202 of Emily in Paris. Cr. Carole Bethuel/Netflix © 2021