x

x

Ornella Vanoni si scaglia contro i Ferragnez: “Meglio la felicità naturale”

Ornella Vanoni ha lanciato una chiara frecciatina su Twitter alla famiglia più seguita d’Italia, proprio nel giorno di Santo Stefano

di Redazione Rumors.it | 27 Dicembre 2021
Foto: Instagram @ornellavanoniofficialpage

Ornella Vanoni è un’artista che non si trattiene dal dire la sua e spesso lo fa senza filtri. Sia durante le interviste che sui social network, la cantante si fa sentire e negli ultimi anni ha saputo conquistare un vasto pubblico di giovani anche per il suo modo di fare. Ornella infatti non si limita solo a pubblicare post su Twitter ma spesso e volentieri li commenta, regalando momenti salienti ai suoi follower.

LEGGI ANCHE > Maria De Filippi batte Signorini: sono suoi i programmi più commentati dell’anno

La sua spontaneità e schiettezza l’hanno portata a commentare un post su Twitter di Paolo Stella nel giorno di Santo Stefano. Il suo commento faceva chiaramente riferimento ai Ferragnez da lei simpaticamente chiamati “iFerragnis”, forse per una disattenzione o semplicemente facendo riferimento in modo sottile alla loro vita perennemente sotto i riflettori grazie alle piattaforme social.

Foto: Instagram @ornellavanoniofficialpage

 

LEGGI ANCHE > Il meglio dei Duemila: le cinque litigate più iconiche della televisione

La cantante fa un elogio alla normalità che spesso non appare sui social, in cui si mostrano solo alcune parti di una vita apparentemente perfetta. In pochi minuti il tweet di Ornella è diventato virale, attirando commenti e centinaia di like, oltre ad essere inevitabilmente retwittato. Causa scatenante del suo pungente commento è stato il post di Paolo Stella, che il giorno della vigilia ha scattato una fotografia con dei bambini scatenati e ha scritto: “A Natale? Relax. Qualcuno di voi avanza un po’ di xanax?”

LEGGI ANCHE > Natale 2021, da Sabrina Ferilli a Giulia De Lellis: gli auguri dei VIP su Instagram

Ornella Vanoni Ferragnez: il commento che non passa inosservato

Ornella, a quel punto, ha approfittato per rispondere al tweet scrivendo: “Molto meglio naturale la vera felicità no come iferragnis”. Sembra proprio che l’artista non si stia riferendo solo alla famiglia più popolare in Italia, ma anche a ciò che viene mostrato nella docuserie The Ferragnez, che ha fatto il suo debutto il 9 dicembre. Nella serie vengono infatti rivelati i dietro le quinte della famiglia, che a quanto pare ad Ornella sembrano troppo artefatti per essere reali. Il commento della cantante ha scatenato moltissime reazioni, tra cui anche quella di Paolo Stella che ha sostenuto i Ferragnez dicendo: “Ma Fede e Chiara sono felici e autentici, fidati”. Al contrario, molti utenti hanno sostenuto la versione di Vanoni scrivendo che “troppo spesso dimentichiamo che la vita vera è distante dai post”. Chiara Ferragni e Fedez non hanno invece risposto, continuando a rendere partecipe il pubblico delle loro festività con foto e video su Instagram.