x

x

Gf Vip, Valentina Nulli Augusti scalpita: sarà lei la prossima concorrente?

Nuovi concorrenti al Gf Vip, tra questi si parla di Valentina Nulli Augusti. Se fosse vero siamo pronti per lo scontro con Soleil e Sophie

di Redazione Rumors.it | 19 Novembre 2021
Foto: Endemol Shine

Tempo di nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia. La trasmissione durerà anche quest’anno per molto tempo, infatti la sesta edizione del reality show terminerà a marzo e, nelle prossime settimane, altri concorrenti varcheranno l’iconica porta rossa per portare una ventata d’aria fresca. Dalle indiscrezioni che circolano sul web, si vocifera che potrebbero entrare nella casa Vera Gemma, Maria Monsè, Patrizia Pellegrino, Nathalie Caldonazzo, Valeria Marini e direttamente dal mondo di Uomini e Donne potrebbero arrivare niente di meno che la quasi ex coppia Giulio Raselli e Giulia Cavaglià. Ma soprattutto potrebbe arrivare lei, l’araba fenice: Valentina Nulli Augusti.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Manuel Bortuzzo sbotta per l’ennesima volta contro Lulù e il padre di lui infierisce

L’araba fenice che ha lottato con i draghi a quattro teste ha lasciato delle dichiarazioni a Casa Chi, format nel quale ha raccontato di avere un conto in sospeso con Soleil Sorge e Sophie Codegoni: “Mi danno come concorrente del GF Vip? Non dovete chiederlo a me. Ancora non sono una veggente. La prima che vado ad abbracciare sarà Soleil Sorge, la mia best friend forever. Anche se abbiamo dei lati in comune, secondo ciò che mi dicono persone che la conoscono da vicino.”

Valentina Nulli Augusti

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Polemica Gf Vip, Sonia Bruganelli chiarisce: “Ho abortito due volte, non posso essere contro”

“Io sono rimasta male di una cosa che ha fatto. Non avevo dei pregiudizio nei suoi confronti, la conoscevo anche pochissimo. Sono restata male perché lei si è permessa di attaccarmi gratuitamente senza conoscere la mia storia e i risvolti gravi accaduti. Se non senti le due versioni, non puoi parlare. Lei dopo il mio scontro con Tommy aveva detto che io non ero una donna degna d’essere chiamata in questo modo. Stessa cosa detta anche da Sophie. Sono andata al GF Vip a zittirle per le cattiverie che mi hanno detto. Soleil che si dichiarava turbata dalla violazione della sua privacy da parte di Gianmaria, si è meravigliata che io fossi rimasta male del fatto che Tommaso avesse rivelato particolari privatissimi miei e del nostro rapporto. Sono ancora carica, piena di cose da dire a queste due ragazze. Se entro non è per far rosicare Tommaso. Potrei entrare per rendermi giustizia e rispondere alle loro cattiverie“.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Alex Belli fuorioso con Delia Duran: “Mica gliela do vinta così”

Valentina Nulli Augusti Gf Vip: un nuovo ammiratore?

Inoltre Valentina ha rilasciato delle confessioni spiazzanti su un suo possibile ammiratore: “Un personaggio famoso che mi corteggia? No, ho un pazzo maniaco che è stato in una famosa trasmissione che mi stalkerizza in privato. Poi pubblicamente è sempre molto dolce nei miei confronti. Però è un personaggio molto negativo. Lui non aspetta altro che io gli faccia pubblicità. Sui social ha la foto sua con il cartellino del nome e lo sfondo della trasmissione alla quale ha partecipato. Mi scrive in privato e pubblicamente”. Insieme a quello di Vera, questo di Valentina Nulli Augusti, è l’ingresso che potrebbe darci più soddisfazioni. Non ci resta che continuare a sperare che possa accadere, perché sicuramente ne vedremmo delle belle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Nulli Augusti (@princess_vna)