x

x

Gf Vip, Alex Belli fuorioso con Delia Duran: “Mica gliela do vinta così”

Al Grande Fratello Vip 6 Alex Belli si sfoga dentro la casa sul comportamento avuto dalla sua compagna Delia Duran, che non l’ha voluto affrontare direttamente nella scorsa puntata

di Redazione Rumors.it | 16 Novembre 2021
Ufficio Stampa Endemol Shine

Tutti noi ricorderemo il focoso scontro di venerdì scorso, nello studio del Grande Fratello Vip 6, tra Delia Duran, la fidanzata di Alex Belli, e la concorrente Soleil Sorge, accusata dalla modella venezuelana di essere una manipolatrice: “Mi dispiace che Alex sia caduto nella tua trappola. È caduto come un coniglio”. Oltre alle numerose imitazioni che circolano sul web del confronto tra le due donne, che sembrava più che altro una telenovela di bassa lega, anche Adriana Volpe ha storto il naso. In particolare l’opinionista ha trovato incredibile che Delia non avesse voluto parlare direttamente con l’interessato, rifiutando la proposta di affrontare occhi negli occhi suo moroso Alex, quasi insinuando che questo teatrino fosse tutto architettato sin dall’inizio da parte dei due coniugi.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Alfonso Signorini e le sue affermazioni sull’aborto scatenano una bufera

Alex, per passare da pulito, in questi giorni si sta sfogando con tutti i concorrenti della casa soprattutto con la giovane Sophie Codegoni, dicendosi arrabbiatissimo e deluso dai comportamenti di quella che chiama moglie, anche se non è mai arrivato il divorzio dall’ex moglie Katarina. Ora, furioso, commenta le accuse rivoltegli da Delia: “Non sono caduto in nessuna trappola cara la mia Delia, io ti amo e ti conosco da tre anni e non sei mai caduta nemmeno te in questa trappola. Perché? Invece di dare l’esempio di un amore 2.0 che va oltre a tutte queste robe qui, ricadiamo in questa roba. Dopo una settimana mi doveva parlare e dirmi qualcosa, invece ha voluto incontrare Soleil e non me, questo mi innervosisce. Cerco di spiegarle cosa c’è qui dentro e poi non vuole entrare? Sto male con mia moglie, con Soleil e Katia. Mi devo sentir dire che tradisco la mia compagna e non è vero, basta. Non sono quelle le scene che voglio vedere da Delia. Ma poi pantera? Queste robe non mi piacciono e non voglio più sentire queste cavolate. Cosa diceva, bla, bla, bla panterona, ma dai. Vediamo se la prossima volta vorrà parlare con me allora (…) Poi ha detto che sono un coniglio. Dovrà spiegare tante cose prossimamente“.

Soleil Sorgé

Ufficio Stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Dayane Mello spietata contro gli autori del GF Vip: ennesime accuse di sabotaggio

La confidente, Sophie Codegoni, vedendolo affrontare il discorso con tanta veemenza, ha esclamato: “Alex non la vedi da due mesi, appena entra dalla porta rossa, basta, dimentichi tutto!”, con il sorriso sulle labbra, ma lui ha continuato imperterrito: “Non mi conosci, sono davvero arrabbiato. Sono molto inca***to con lei. Mica gliela do vinta così a Delia, ma certo. Meglio che non parlo forse. Lei è partita di melone e non mi piace. Ma che si riprendesse, non stiamo mica scherzando. Ok chiarire, ma prima dobbiamo parlare. Ho troppa incaz**tura, non mi basta un’oretta. In quale cespuglio è andata a finire? Ma riprenditi“.

LEGGI ANCHE > Vanessa Incontrada e Claudio Bisio scaldano i motori per il ritorno di Zelig: “Sembra ieri”

Alex Belli Delia Duran: fiction o realtà?

Non sembra un caso che questa rabbia improvvisa di Alex sia scattata dopo un’insinuazione maliziosa della Volpe nel corso della puntata, quando ha chiesto con molta ironia se non fosse tutto architettato dai due sin da principio. Belli per passare da pulito, in queste ore starebbe cercando di fare la vittima delusa dai comportamenti inadeguati e infantili di Delia… Voi cosa ne pensate, se la caverà anche questa volta ad arrampicarsi sugli specchi oppure ormai associare nome e cognome di Alex Belli alla parola sincerità è diventato impossibile?

Delia Duran e Alfonso Signorini

Ufficio Stampa Endemol Shine