x

x

Dayane Mello spietata contro gli autori del GF Vip: ennesime accuse di sabotaggio

La modella brasiliana torna ancora a parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip 5 e ciò che ha da dire è shockante

di Redazione Rumors.it | 16 Novembre 2021
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Quasi un anno fa la modella Dayane Mello, si preparava per entrare tra i finalisti del Grande Fratello Vip 5 italiano, un’esperienza per lei ricca di momenti emozionanti e drammatici che per mesi hanno tenuto incollato allo schermo tutto il pubblico nostrano e brasiliano. Uscita dalla Casa, ha deciso di gettarsi su un altro reality, questa volta nella sua terra natale. La donna, che attualmente si trova a La Fazenda ha spesso ricordato degli episodi del programma precedente, commentando con parole pungenti il comportamento degli autori e dei compagni di viaggio.

LEGGI ANCHE>Gf Vip, Soleil riceve tre aerei dal fidanzato misterioso: la reazione di Alex Belli è sospetta

Già qualche mese fa aveva esposto agli altri concorrenti la sua tesi in merito alla vittoria, secondo il suo parere immeritata, di Tommaso Zorzi e di come, sempre a sua detta, la sua eliminazione fosse un esito già programmato da tempo. Oltre a ciò, ha esposto chiaramente come sia lei che Tommaso non si sopportassero quando convivevano sotto lo stesso tetto e fuori la situazione non è cambiata di una virgola.

Dayane Mello outfit

Dayane Mello- Foto: Instagram @dayanemelloreal

LEGGI ANCHE>Gf Vip, Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo non sono più una coppia. Ma i fan insistono

Ieri, però Dayane è tornata nuovamente alla riscossa, mandando delle frecciate esplicite ai direttori del programma. Infatti ha mosso delle insinuazioni gravi, sostenendo apertamente che il televoto fosse stato bloccato di proposito: “Allo scorso reality sono arrivata quarta perché hanno bloccato il televoto. Da tutto il mondo provavano a votare ma loro hanno bloccato tutto per non farmi vincere, perché volevano dare la vittoria ad un altro”.

LEGGI ANCHE>Gf Vip, Francesca Cipriani confessa un segreto doloroso: “Avevo una brutta malformazione”

Dayane Mello Grande Fratello Vip: il suo pensiero su Tommaso Zorzi

Come già detto in precedenza, Dayane non solo ha avuto parole poco lusinghiere ed accusatorie nei confronti dello staff della trasmissione di Canale 5, ma ha anche commentato duramente i risvolti lavorativi di Zorzi dopo la vittoria: “Il vincitore non è più famoso di me. Capisci? Io sono diventata più famosa! Sono diventata molto famosa! Perché? Perché le persone si sono identificate con la persona che sono, non perché ero lì per vincere il montepremi finale. Capisci? Questo per me è gratificante”. Chissà se la Mello si fermerà qui o avrà ancora del veleno da dispensare nelle prossime puntate.

Dayane Mello primo piano

Dayane Mello- Foto: Instagram @dayanemelloreal