x

x

Gf Vip, Manuel Bortuzzo sbotta per l’ennesima volta contro Lulù e il padre di lui infierisce

Altro scontro al Grande Fratello Vip 6 tra Manuel Bortuzzo e la Lulù Selassié: mentre il nuotatore si sfoga con Aldo Montano, da fuori della casa interviene nuovamente suo padre Franco, con commenti inopportuni

di Redazione Rumors.it | 18 Novembre 2021
Ufficio Stampa Endemol Shine

Sembrava finita definitivamente tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, i giovani concorrenti della casa del Grande Fratello Vip che dopo un breve flirt iniziale hanno continuato la loro conoscenza in assoluta discesa tra litigi e incompatibilità caratteriale, ma la Principessa etiope non sembra volersi rassegnare, beccandosi un’ulteriore sfuriata da Manuel e una serie di prese in giro da parte di Franco, il padre del nuotatore.

LEGGI ANCHE > Amici, Maria De Filippi rassicura LDA: anche lei una volta ha fatto flop

Lulù, dopo avergli scritto una dolce lettera di scuse, ha voluto nuovamente affrontare il discorso sul suo rapporto con Manuel, nonostante il ragazzo fosse stato chiaro pochi giorni fa dichiarando finita la loro relazione. Bortuzzo si è ampiamente sfogato con il suo caro amico Aldo Montano, prima di andare a dormire, in quanto stanco di tutta la situazione: “Mi ha chiesto di nuovo un’altra possibilità, adesso basta! Ad un certo punto mi sono pure incazzato. Mi dice grazie, ma non è che ti ho detto la cosa più bella che potevi sentirti dire. Dà il 90 per cento d’importanza a quella piccolissima cosa di speranza che invece non è niente”.

Lulù Selassié

Ufficio Stampa Endemol Shine

LEGGI ANCHE > Madame contro il gossip: “Secondo voi vi darei in pasto una cosa così delicata?”

Secondo Bortuzzo non ci vuole molto tempo prima di capire se la persona che hai davanti è quella giusta per te e lo schermidore si è detto dello stesso parere, aggiungendo che nel contesto in cui si trovano, la casa del GF Vip, bastano solo tre o quattro giorni per comprendere di che tipo di rapporto si tratta: “Perché il GF è un test importante”, prendendo come esempio la relazione nata sotto ai riflettori, tra Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser, nella seconda edizione. Anche da fuori della casa Franco, il papà di Manuel, si è nuovamente espresso mediante social su Lulù Selassié che proprio non ama vedere accanto a suo figlio, come precedentemente aveva ribadito: “Non è il suo tipo, obiettivamente, lo dico guardando tutte le sue ex che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile. Io non lo vedo con gli occhi presi. Posso dirti che mio figlio quando è preso, lo noti che veramente è cotto”.

LEGGI ANCHE > Ignazio Moser, problema di salute risolto: ecco che cosa lo aveva colpito

Grande Frallo Vip Manuel Bortuzzo padre: Lulù derisa dai Bortuzzo

Proprio questa mattina, su Instagram, Franco ha postato una storia in cui Manuel scherzava maliziosamente con Soleil Sorgé su un’eventuale cena romantica in camera da letto e papà Bortuzzo ha commentato in maniera provocatoria e poco elegante: “Immagini la faccia di Lulù se le mostrano questa clip…”. Questo gesto non è passato inosservato e i fan l’hanno accolto in maniera negativa, facendo esplodere Twitter con commenti di questo tipo: “È sacrosanto apprezzare o meno Lulù MA NO, non è altrettanto sacrosanto buttarle me**a dopo 2 MESI solo perché infatuata, non si capisce come abbia fatto, di Manuel. Che poi di lui si parla solo per parlare della sua condizione o del suo rapporto con Lulù. CRITICHEREI MENO”.

 

Franco Bortuzzo commento

Franco Bortuzzo- Fonte: Instagram @francobortuzzo