x

x

Ignazio Moser, problema di salute risolto: ecco che cosa lo aveva colpito

Negli scorsi mesi l’influencer aveva annunciato di sentirsi poco bene sia fisicamente che psicologicamente e di voler scoprire assolutamente che cosa provocasse in lui questa condizione

di Redazione Rumors.it | 18 Novembre 2021
Foto: Instagram

Mesi fa il compagno di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, aveva annunciato ai suoi followers di Instagram di mostrare alcuni problemi di salute sconosciuti, così invalidanti da spingerlo a prendersi una pausa, seppur momentanea, sia dal lavoro che dallo sport. Al tempo infatti, tramite stories aveva confessato: “Purtroppo ho dei piccoli problemi di salute che mi stanno dando noia ormai da parecchi giorni. Sto cercando di capire cosa sia e come curarmi. Spero non sia niente di preoccupante ma staccherò tutto per alcuni giorni. Vi terrò aggiornati”.

LEGGI ANCHE > Tra Belen e Antonino è finita? Lo dice anche Fabrizio Corona

Una notizia che aveva preoccupato i suoi fan e soprattutto la fidanzata Cecilia, che ha vissuto in prima persona queste problematiche con lui. Dopo la breve pausa mediatica, in molti hanno pensato che il ciclista avesse trovato una cura e dunque fosse guarito. In verità, nelle ultime settimane ha continuato ad indagare sulla sua condizione, sottoponendosi a test ed analisi per comprendere che cosa lo affliggesse. Secondo quanto riferito da Ignazio, non solo il suo male lo ha colpito a livello fisico, ma anche a livello psicologico, conducendolo in un vortice di depressione e malessere.

Ignazio Moser conto al ristorante

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Belen e Antonino più distanti che mai: il commento di lei toglie ogni dubbio

Finalmente, però, nelle ultime stories pubblicate l’ex ciclista ha raccontato con gioia di essere arrivato alla fine di questo tremendo viaggio, scoprendo l’origine del suo malessere. La diagnosi dei medici ha decretato che Moser avrebbe contratto un virus intestinale invasivo e debilitante dalla provenienza sconosciuta. Nemmeno lui riesce a spiegarsi dove l’abbia potuto prendere, ma si sente sollevato dalla cosa ritornando così alla sua vita di prima.

LEGGI ANCHE > Cecilia e Ignazio festeggiano quattro anni insieme con un viaggio a sorpresa

Ignazio Moser malattia: i sospetti sulla provenienza del virus

Se Ignazio continua a non spiegarsi in che momento e luogo della sua vita è venuto a contatto con il virus, il mondo del web ha già proposto qualche ipotesi a riguardo. Alcuni utenti hanno suggerito al ciclista che forse la malattia potrebbe essere legata al periodo in cui era un concorrente del programma l’Isola dei famosi. Costretti a sostare su un’isola praticamente deserta, sia lui che gli altri concorrenti con il passare dei giorni hanno cercato di sopravvivere con tutto quello che poteva essere fonte di nutrimento per loro, senza curarsi di norme igieniche o di controlli specifici. Dunque questo sospetto non pare così tanto assurdo. Ad ogni modo che si sia ammalato in quel periodo o successivamente ciò che conta è che Ignazio sia guarito e possa vivere serenamente.

Foto: Mediaset