x

x

Amici, Maria De Filippi rassicura LDA: anche lei una volta ha fatto flop

Durante l’ultimo daytime del talent di Canale 5, la padrona di casa racconta al giovane cantante un aneddoto molto triste del suo passato

di Redazione Rumors.it | 18 Novembre 2021
Maria De Filippi, Amici 21 - Foto: Instagram @bettysold

“Una volta ho fatto un programma in cui credevo molto. Venne anticipata la messa in onda di tre mesi, quindi il tempo di lavorarci era poco. Io sono andata in onda lo stesso perché ci dovevo andare. Il giorno dopo il risultato fu devastante, il programma andò malissimo. Era un periodo in cui io uscivo da programmi andati bene e mi misuravo per la prima volta su un altro terreno. Ti assicuro che quella mattina quando uscirono i dati, felice non ero”, questa la rivelazione di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE > X Factor 2021 torna stasera: chi dovrà rinunciare alla gara? Preparatevi ai colpi di scena

Il racconto di questa amara vicenda è scaturito dallo sconforto di un concorrete di Amici 2021, il figlio d’arte LDA. La conduttrice più amata della televisione italiana non ha esitato nemmeno un momento a rispondere alla domanda del figlio di Gigi D’Alessio, uno dei concorrenti più apprezzati e discussi di questa edizione del talent. Il ragazzo, durante un momento buio, ha infatti chiesto senza esitare a Maria: “Hai mai paura di sbagliare?“. Queste parole hanno suscitato molta emozione nella conduttrice, che ha ammesso di aver sempre timore di sbagliare, ma che nella vita ha imparato a conviverci.

LDA Amici 21

LDA – Amici 2021
Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Momenti di paura per Antonino Spinalbese, protagonista di un incidente stradale

Le parole, scelte con la delicatezza e la cura che da sempre caratterizzano lo stile di conduzione della regina della tv, sono state sincere e hanno rivelato questo duro e inaspettato flop televisivo, avvenuto prima della nascita del fortunatissimo C’è Posta Per Te, fatto che l’ha molto ferita in passato. La De Filippi non ha fatto il nome del programma in questione, anche se potrebbe essere stato Colpo di Scena, andato in onda un anno prima di C’è Posta.

LEGGI ANCHE > Vladimir Luxuria guarda al passato e dichiara: “Mai dire mai!”

Maria De Filippi Amici: il triste racconto della regina della televisione italiana

“A un certo punto pensai a C’è Posta. Partii per Milano per raccontare questo programma e lo raccontai a due persone. Mi dissero in assoluta buona fede: Tu questo programma non sei in grado di farlo“, conclude la De Filippi, per rassicurare e tranquillizzare LDA, sempre messo a dura prova all’interno della scuola, non incontrando il gusto personale della professoressa Anna Pettinelli che, puntata dopo puntata, non smette di ribadire il fatto che il ragazzo è il classico stereotipo di “figlio di” (in questo caso di D’Alessio).

Maria De Filippi Amici 21

Maria De Filippi – Amici 21
Foto: Ufficio Stampa Mediaset