x

x

Quelle Brave Ragazze al via: il trio scoppiettante Berti-Maionchi-Milo è pronto a viaggiare e stupire

Un viaggio in giro per il mondo attende tre super donne, tutte diverse ma tutte assolutamente uniche. Con loro un furgoncino e un tuttofare

di giuseppe | 10 Novembre 2021
Foto: Sky

Quelle Brave Ragazze è dunque pronto a partire. È firmata Sky la nuova avventura televisiva che ha coinvolto Orietta Berti, Mara Maionchi e Sandra Milo. La prima foto condivisa, con un biglietto e un passaporto in mano, fa pensare ad un viaggio senza precedenti, un’esperienza unica che coinvolgerà queste tre super donne della televisione italiana. L’unica certezza è che ne vedremo delle belle. Mara, Orietta e Sandra partiranno insieme per una vacanza straordinaria, in un road show unico, che ha inventato proprio una delle protagoniste: la Maionchi. Si girerà nel 2021, grazie al supporto di Yazmine, e verrà mandato in onda nel 2022 per il pubblico di Sky e su Now TV.

LEGGI ANCHE > Fedez è pronto per la politica? Una strana scoperta scatena i rumors

Le tre donne si sono incontrate in aeroporto senza sapere la destinazione del loro viaggio e questo momento di scoperta è stato immortalato dalle telecamere proprio per cogliere la loro reazione. Esilarante anche il mezzo di trasporto con cui insieme affronteranno questo viaggio: un furgoncino che le accompagnerà in giro per il mondo. Ma non saranno da sole, perché le affiancherà un abile tuttofare pronto a soddisfare ogni loro esigenza. In ogni caso confidiamo che Mara, Sandra e Orietta sapranno affrontare quante più sfide da sole, hanno già ampiamente dimostrato come l’età non sia assolutamente un limite.

orietta berti playboy

Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Gomorra 5, Salvatore Esposito anticipa: “Continua l’evoluzione di Genny verso il male”

Quelle Brave Ragazze Sky: Sandra, Mara e Orietta ne vivranno delle belle

Mara Maionchi  è entusiasta: “Sono gasata, contenta e soprattutto spero di divertirmi molto con le ragazze, non sono mai stata una gran viaggiatrice ma come Salgari ho viaggiato tanto con la fantasia. Il motto sarà: Avanti ragazze, all’avventura!“. Segue Sandra Milo: “Spero possa essere un’avventura bellissima: mi piacciono le sfide e le nuove esperienze, mi piace l’idea di poter conoscere nuove cose e di farlo con Mara e Orietta che sono due persone fantastiche”. Infine le parole di Orietta Berti: “Io nella mia carriera ho viaggiato tantissimo, stavolta ho accettato di partecipare a questa avventura proprio perché non so dove stiamo andando! Certamente l’ho fatto anche per la compagnia: Mara la conosco benissimo da tanti anni, con Sandra ci siamo incontrate solo qualche volta ma la stimo tanto”.

LEGGI ANCHE > Rosa Perrotta è ufficialmente una mamma-bis: è nato Mario Achille

La scelta di queste tre donne non è stata casuale. Infatti secondo gli autori questo trio è destinato ad essere ricordato per le molte risate che regaleranno al pubblico. Ha rivelato Antonella D’Errico, Excecutive Vice President Programming Sky Italia: “È con l’obiettivo di realizzare un programma di intrattenimento puro, reso speciale dall’entusiasmo, dalle personalità uniche e dalla cifra di queste tre protagoniste, che Sky ha voluto riunire Mara, Sandra e Orietta per questa avventura speciale. Un viaggio indimenticabile, che sa di amicizia e stima reciproca e di quello stupore per la scoperta che, davvero, non ha età”.

Mara Maionchi

Mara Maionchi – Foto: Ufficio stampa / ph. julehering016