x

x

Fedez è pronto per la politica? Una strana scoperta scatena i rumors

Il rapper tramite la sua casa di produzione avrebbe fatto una sospettosa mossa sul web che non è passata inosservata: scopriamo quale

di giuseppe | 10 Novembre 2021
Fedez - Foto: Instagram @fedez

Sappiamo che il rapper Fedez è coinvolto ormai da tempi immemori nello scenario politico nazionale e dunque la sua potrebbe sembrare una lenta ascesa in politica, a coronare anni e anni di dibattiti e scontri accesi sui temi più caldi del momento. La notizia arriva dal Corriere della sera: alle elezioni del 2023 potremmo vedere il volto di Fedez, marito di Chiara Ferragni. Probabilmente questa news non ci sorprenderà affatto, in quanto ormai da tempo l’artista starebbe provando a scendere in campo.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni senza veli su Instagram: il web sbircia e impazzisce

L’indizio pare sia giunto dalla registrazione di un dominio inaspettato, fedezelezioni2023.it, avvenuto da parte di uno dei manager della società dell’artista, la ZDF. Il dominio in questione contiene un chiaro riferimento alle elezioni politiche italiane che si terranno, appunto, nel 2023. Per quanto la sua ipotetica candidatura sia (al momento) solo un grande punto interrogativo, rimane un dubbio: sarà mica una trovata pubblicitaria per sponsorizzare l’uscita del suo nuovo disco il prossimo 26 novembre?

Fedez Ddl Zan

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Le Iene, Michela Giraud: “Faccio schifo, sì, ma ho anche dei difetti!”

Ultimamente Fedez ha espresso a chiare lettere le sue tendenze politiche, sbilanciandosi in più occasioni, con grande coraggio e determinazione, su tematiche piuttosto importanti. Tra queste la polemica contro il leader della Lega Matteo Salvini e la polemica riguardante il Ddl Zan, che l’ha visto tra i promotori della sua approvazione. Dunque è evidente, in primis dalle sue storie Instagram, di come il noto artista sia dotato di carisma, dote fondamentale per chiunque abbia il sogno di farsi eleggere. Ma sappiamo bene che in politica ci vogliono anche altre attitudini che non è detto il rapper abbia.

LEGGI ANCHE > Fedez picchiato e preso a manganellate nel nuovo video di “Morire morire”

Fedez news: il 26 novembre è in uscita il nuovo album musicale del rapper

Il rapper ha da poco annunciato il titolo del suo nuovo progetto discografico, Disumano, in uscita il prossimo 26 novembre. Il disco, prodotto da Sony Music e DOOM Entertainment, arriva quasi dopo tre anni dal suo ultimo lavoro Paranoia Airlines, che però non riscosse il successo auspicato. Le collaborazioni in Disumano sono molteplici, così come i presupposti per diventare un album di successo.

fedez tatuaggio

Foto: Instagram