x

x

Gomorra 5, Salvatore Esposito anticipa: “Continua l’evoluzione di Genny verso il male”

Manca sempre meno alla quinta e ultima stagione di Gomorra. Genny, il protagonista, ha raccontato alcuni dettagli succulenti

di giuseppe | 10 Novembre 2021
Foto: Gianni Fiorito

Si avvicina la messa in onda della nuova stagione di Gomorra, la serie tratta dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano, che di certo regalerà tantissime emozioni ai suo spettatori, i quali non vedono l’ora di poter tornare ad essere catapultati nelle vita dei loro personaggi del cuore. Salvatore Esposito, attore interprete di Genny, è stato intervistato per l’occasione dal settimanale TV Sorrisi e Canzoni e ha deciso di regalare alcune importantissime anticipazioni al suo pubblico.

LEGGI ANCHE > La maledizione del set di Alec Baldwin continua: arriva il morso del ragno velenoso

Infatti, tra i fittissimi intrecci che le nuove puntate ci proporranno, il personaggio di Genny Savastano, come lui dichiara, si troverà a fronteggiare diversi problemi. “Vedremo una nuova veste di Genny, che ha sempre sorpreso tutti e ha continuato in questa evoluzione verso il male. Dovrà affrontare più nemici e una situazione difficile con la moglie Azzurra e il figlio Pietro”.

Gomorra 5 anticipazioni

Foto: Gianni Fiorito

 

LEGGI ANCHE > Maurizio Costanzo Show, dalle anticipazioni spunta un duetto a sorpresa

Gomorra 5 anticipazioni: lotta e scelte difficili ci aspettano

Quella che dal 19 novembre sarà mandata in onda su scala mondiale, sarà una vera e propria resa dei conti, un precipizio davanti al quale i personaggi dovranno fare scelte determinanti. “Ciro di Marzio è vivo” questa la battuta che Genny pronuncia nel trailer. Un elemento determinate che scatenerà una caccia all’uomo, ma anche una vera e propria lotta tra clan rivali, combattuta all’ultimo sangue.

LEGGI ANCHE > Dexter New Blood: dopo tanta attesa la serie dell’iconico serial killer sta per tornare. Guarda il trailer

Bellissimo per lui tornare sul set dopo l’assenza della quarta stagione “È stato emozionante, sono venuti tanti colleghi a salutarmi”, emozioni che continueranno a vivere in previsione della fine di questa avventura. L’intervista prosegue concentrandosi sul futuro di Salvatore Esposito, il cui talento è riuscito ad emergere non solo grazie a questa produzione, e il giornalista chiede se anche per lui si prospetta un’esperienza da regista. “Io regista? Nella vita ho sempre detto mai dire mai, non mi pongo limiti” ha così concluso. Chissà che dopo la fine di Gomorra 5 non lo vedremo dietro la macchina da presa…

Foto: Sky