x

x

Rosa Perrotta è ufficialmente una mamma-bis: è nato Mario Achille

Nella notte fra il nove ed il dieci novembre è nato il secondogenito di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, a cui hanno dato il nome di Mario Achille

di Redazione Rumors.it | 10 Novembre 2021
Foto: Aurore Marechal/ABACAPRESS.COM/IPA

L’ex-coppia di Uomini e Donne composta da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione nelle scorse ore ha dato alla luce un secondo figlio maschio. Il loro primogenito Ethan dunque è ufficialmente un fratello maggiore. La felice notizia è stata subito condivisa dalla coppia dai rispettivi account Instagram con una foto che li ritrae mentre abbracciano in ospedale la loro creatura. Un tenero quadretto famigliare che ha fatto emozionare tutti i loro followers riempiendo la sezione dei commenti sotto al post.

LEGGI ANCHE > Rosa Perrotta si sfoga su Instagram: una decisione difficile per il bene del figlio

Ad accompagnare lo scatto una didascalia altrettanto commovente, scritta dalla neo-mamma-bis Rosa: “Sono grata alla vita per avermi dato la possibilità di guardare, per la seconda volta, la felicità dritta negli occhi, i tuoi occhietti appena aperti neri e curiosi. Ci hai fatti spaventare un attimo, ma tutto è andato per il meglio. Da oggi, insieme al tuo fratellino, sarai per sempre la ragione della mia vita. 9/11/21 benvenuto al mondo Mario Achille. Grazie infinite a tutti voi per l’amore. Non vediamo l’ora di farvelo conoscere!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝐑𝐎𝐒𝐀 𝐏𝐄𝐑𝐑𝐎𝐓𝐓𝐀 (@rosaperrotta__)

LEGGI ANCHE > Paris Hilton e Carter Reum presto sposi: a un passo matrimonio cambia tutto

Un vero e proprio lieto fine che ha rischiato di non essere tale. Infatti l’influencer nei giorni precedenti ha raccontato sulla piattaforma social di quanto la seconda gravidanza sia stata differente rispetto alla prima e nettamente più difficile ed impervia: “Le prime settimane sono state veramente molto dure, in confronto con Dodo (Ethan) è stata una passeggiata, nonostante se vi ricordate con lui io stavo davvero male”. Fortunatamente è andato tutto per il meglio e l’influencer può finalmente abbracciare il suo bambino tanto atteso.

LEGGI ANCHE > Elodie dimentica Marracash con Davide Rossi: la foto al bacio conferma

Rosa Perrotta figlio: una gravidanza poco chiacchierata

Al contrario della prima gravidanza resa pubblica poco dopo il test, per quella successiva la Perrotta ha deciso di mantenere il segreto il più possibile, rivelando della dolce attesa solo dopo alcuni mesi. Una scelta che ha fatto storcere il naso a molti suoi seguaci, che avrebbero voluto essere partecipi della cosa fin dall’inizio considerando che ormai da anni ella condivide ogni momento della propria vita con loro. La verità è che la donna ha compiuto questa scelta semplicemente per poter mantenere, anche se solo per poco, la notizia in famiglia, godendosi in intimità la cosa: “Credo sia sacrosanto il diritto di ogni donna di comunicare quando vuole una notizia così importante”, ha chiarito, “non è sempre una questione di gossip. È una vita. Va trattata come tale”.

Rosa Perrotta figlio

Foto: Instagram