x

x

Rosa Perrotta si sfoga su Instagram: una decisione difficile per il bene del figlio

L’influencer spiega il perché abbia preso proprio questa decisione per il figlio

di Redazione Rumors.it | 29 Ottobre 2021
Foto: Instagram

L’ex-tronista Rosa Perrotta, fra poco anche mamma-bis, si è sfogata sui social in merito ad una situazione delicata che attualmente condivide con altri genitori. Secondo quanto detto, il figlio Ethan avrebbe contratto una sorta di malanno nella struttura scolastica che ha frequentato solamente per una settimana. Una problematica che lo ha costretto a restare a casa in convalescenza e Rosa a prendere una decisione drastica.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni rassicura: “Vittoria sta migliorando”. Ecco il virus che l’ha colpita

Come lei nei giorni scorsi anche l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni aveva dichiarato che il piccolo Leone aveva contratto il virus RSV all’asilo, contagiando a sua volta la sorellina più piccola Vittoria, che ad oggi si ritrova ricoverata in ospedale. Inoltre insieme al marito Fedez si è fatta portavoce della causa, invitando e consigliando a tutti i genitori di prestare massima attenzione circa la salute della loro prole, dato che i reparti ospedalieri di pediatria si stanno riempiendo molto velocemente.

Rosa Perrotta figlio

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Fiocco rosa per Virginia Mihajlovic: la figlia di Sinisa ha dato alla luce Violante

La Perrotta dunque, consapevole di questo fatto, ha seguito il consiglio della collega optando per il prolungamento della permanenza del bambino a casa, non mandandolo più a scuola per almeno un anno. Una scelta difficile, ma presa consapevolmente considerando che Ethan per una settimana di frequentazione in presenza ha passato circa 20 giorni in malattia. Probabilmente altri genitori potrebbero prendere in considerazione questa possibilità.

LEGGI ANCHE > Blake Lively furiosa per tutelare i figli: l’attacco a paparazzi e profili social

Rosa Perrotta Instagram: il racconto su Ethan

Oltre al racconto di Chiara, Rosa sta vivendo in prima persona la realtà che si respira in ospedale, dato che è incinta del suo secondo figlio: “In ospedale mi sono trovata bambini in quelle condizioni. Mi sono maledetta per il giorno in cui ho deciso di iscrivere Ethan all’asilo quest’anno. Col cavolo che lo rimando anche quando si sarà ripreso”. Fatti che le sono rimasti impressi e che l’anno spinta a decidere per l’interruzione della frequentazione per la scuola materna, anche dopo la guarigione del primo figlio, potendo tutelare anche il secondo in dirittura d’arrivo.

Rosa Perrotta Venezia

Foto: Aurore Marechal/ABACAPRESS.COM/IPA