x

x

Owen Wilson assente al terzo compleanno della figlia: la madre sbotta

Varunie Vongsvirates l’ex compagna di Owen Wilson dalla quale ha avuto una bellissima figlia, Lyla, ha rivelato a Daily Mail la totale assenza di Owen come padre

di Redazione Rumors.it | 14 Ottobre 2021
Foto: Ufficio Stampa Luxottica

“Buon 3° compleanno alla mia bambina selvaggia! Ti amo così tanto!”, scrive la Vongsvirates su Instagram. Lyla, la bellissima figlia di Varunie Vongsvirates e l’attore Owen Wilson, ha spento le sue tre candeline, anche questa volta in assenza del padre. A rivelarlo Varunie, l’ex di Wilson al Daily Mail.

LEGGI ANCHE> Rocco Siffredi racconta commosso il dramma di famiglia: “Mio fratello è morto quando avevo sei anni”

La Vongsvirates ha affermato alla rivista che il divo deve ancora incontrare la sua bambina, di non aver alcun rapporto con lei da quando è nata. Ciò che la fa soffrire è che: “Lyla ha bisogno di un padre. È ironico come Owen continui a ottenere questi ruoli da padre, interpreta la figura del padre anche nel suo nuovo film in uscita e non ha mai incontrato sua figlia”.

Varunie Vongsvirates viso

Varunie Vongsvirates- Fonte: Instagram @varunie

Owen Wilson figli, l’attore è un padre assente: lo racconta Varunie Vongsvirates al Daily Mail

LEGGI ANCHE> Elon Musk si fa beffa di Jeff Bezos: volano stracci su Twitter

Gli aiuti economici non sono mai mancati ammette, ma il problema per la madre di 37 anni è che la sua bellissima figlia, che tra l’altro somiglia tantissimo a suo padre, non abbia un punto di riferimento. Svela anche di non capire come invece abbia mantenuto il rapporto con i suoi altri due figli avuti in precedenza da due matrimoni diversi: Robert di 10 anni, avuto con Jade Duell e Finn di 7 anni, che condivide con Caroline Lindqvist.

LEGGI ANCHE> Harry e Meghan, l’ultimo sgarbo: danno buca al party dedicato a Lady D. Ma avrebbero potuto fare altrimenti?

L’attore di Wedding Crashers, di 52 anni, prima di accettare che Lyla fosse sua figlia, aveva anche fatto un test di paternità. La coppia è stata insieme 5 anni prima di separarsi ma i rapporti si sono incrinati completamente e il non accettare il ruolo paterno potrebbe forse essere un modo per fare del male ancora una volta alla bella Varunie Vongsvirates? Speriamo che Owen ci mediti su perché ogni creatura merita una forte presenza al suo fianco.

 

Varunie Vongsvirates cavallo

Varunie Vongsvirates- Fonte: Instagram @varunie