x

x

Elon Musk si fa beffa di Jeff Bezos: volano stracci su Twitter

Fra i due miliardari è guerra nel social più pungente del web

di Redazione Rumors.it | 14 Ottobre 2021
Jeff Bezos Elon Musk

Elon Musk ritorna a provocare altri imprenditori e no questa volta non è per un nuovo progetto, bensì per un commento che proveniva dal suo account Twitter. Infatti l’uno ha commentato un post pubblicato da Jeff Bezos il noto fondatore di Amazon con un’affermazione provocatoria e maliziosa a cui tutti attendono risposta da Bezos.

LEGGI ANCHE > Grimes, dopo Elon Musk vuole fondare una “comune spaziale lesbica”

A seguito delle ultime news che riguardavano il futuro amoroso della sua ormai ex moglie il miliardario era sparito per qualche tempo dai radar. Secondo le fonti i due si erano separati dopo tre anni d’amore per via dei troppi impegni lavorativi. Nonostante ciò la coppia ha deciso di mantenere un rapporto sereno in particolare per il loro figlio, il cui nome creò uno scalpore internazionale. Infatti i due scelsero un nome di battesimo che conteneva dei numeri indo-arabi, cosa proibita dallo stato americano.

Elon Musk figlio

Foto: da Instagram

 

LEGGI ANCHE > Jeff Bezos, il fondatore di Amazon, volerà nello spazio insieme al fratello

Dal canto suo anche Bezos ha alle spalle un divorzio che al contrario di Elon è finito nel peggiore dei modi. L’imprenditore si è separato dalla moglie MacKenzie Scott nel 2019 ed in seguito ad una lunga battaglia legale ne è uscita vincitrice con un versamento di 38 miliardi di dollari. Una cifra enorme che ha sconvolto molti, compreso il suo ex-marito, con cui stava prima della fondazione della nota piattaforma.

LEGGI ANCHE >  Kanye West vende il suo Ranch in Wyoming e perde svariati milioni di dollari, ecco perché

Elon Musk Jeff Bezos: le prese in giro su Twitter

Jeff ha repostato dal suo account la fotografia di un giornale che nel 1999 mise in dubbio il suo modello di business. Una sorta di rivincita a distanza di quasi 5 anni che ha commentato con la didascalia: “Ascolta e tieni le orecchie aperte, ma non lasciare che nessuno ti dica chi sei. Oggi, Amazon è una delle aziende di maggior successo al mondo e ha rivoluzionato due industrie completamente diverse”. Leggendo il Tweet Elon, da buon provocatore ha colto la palla al balzo commentando con l’emoji della medaglia d’argento con inciso un due, per simboleggiare che il numero uno è lui e dunque è sempre lui l’uomo più ricco al mondo. Una provocazione pesante che Bezos ha ignorato.

Foto: TwitterE