x

x

Kanye West vende il suo Ranch in Wyoming e perde svariati milioni di dollari, ecco perché

Dopo alcuni anni dall’acquisto il rapper vende la sua proprietà a molto meno rispetto al prezzo d’acquisto

di Redazione Rumors.it | 13 Ottobre 2021
Foto: Instagram @kimkardashian

In seguito al loro divorzio, da molti ritenuto falso, l’ex marito di Kim Kardashian, Kanye West vende anche il loro ranch ubicato in Wyoming, sede di molteplici vacanze di famiglia. È passato meno di un anno dalle loro fotografie scattate in quel luogo e dalla visita di Kim al marito, che sarebbe stata galeotta. Eppure egli pare deciso nel disfarsi definitivamente della proprietà.

LEGGI ANCHE > Kanye West, dopo le critiche all’ex moglie Kim lui accorre in suo soccorso

Acquistata per 14 milioni di dollari, presenta 4000 acri di terreno circondati da una vista mozzafiato, ovvero quella delle Rocky Mountains che si trovano solamente a 52 miglia dal parco nazionale di Yellowstone. Un paradiso verde in cui soprattutto negli ultimi anni vi hanno fatto visita molti membri della famiglia Kardashian. Come dimenticare la vacanza fra le sorelle più amate d’America caratterizzata da attività all’aria aperta e cavalcate nei boschi o le tenere fotografie di Kim al ranch mentre insegna ai figli come andare a cavallo.

Kanye West Kim Kardashian

Foto: Instagram @kimkardashian

 

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, il suo look newyorkese non passa inosservato

Al tempo dell’acquisto del ranch di Cody, città del Wyoming, il cantante aveva deciso di prendere anche una seconda proprietà ubicata a Greybull che pagò come la prima, ovvero 14 milioni di dollari. Oggi invece la rivende a circa 11 milioni, dunque una perdita di 3 milioni di dollari. Una vendita per molti ingiustificata che però è stata subito sostituita da un altro acquisto: una villa a Malibù.

LEGGI ANCHE > Kanye West sbarca su Netflix, rilasciate le prime immagini nel trailer

Il ranch di Kanye West: un progetto mai decollato

Secondo alcune dichiarazioni rilasciate nel 2020 al magazine GQ inizialmente Kanye aveva in mente grandi progetti per le sue proprietà. Infatti, aveva accennato la volontà di costruire una sorta di struttura a cupola all’interno del ranch, simile ad un anfiteatro adibita a sala concerti e studio dove avrebbe potuto intrattenere i suoi ospiti e i suoi possibili studenti. Secondo quanto pensato essa avrebbe avuto una capienza di 100mila studenti. Inoltre per il suo progetto ha chiamato i migliori designer ed architetti della zona come ad esempio Axel Vervoordt, che ha aiutato l’uomo a creare la dimora californiana della famiglia West-Kardashian. Chissà se riuscirà mai a realizzarlo, magari a Malibù.

Foto: Instagram @kimkardashian