x

x

Angelina Jolie e Brad Pitt litigano… per il vino

Angelina Jolie e Brad Pitt si scontrano ancora, questa volta per la vendita dell’azienda agricola in Provenza in cui entrambi avevano investito prima di sposarsi

di Redazione Rumors.it | 9 Luglio 2021
Foto: PrPhotos

Dopo gli anni di battaglia per la custodia dei figli, Angelina Jolie e Brad Pitt si trovano ora in disaccordo sull’azienda vinicola in cui avevano investito. L’attrice, premio Oscar per Ragazze Interrotte, non vede l’ora di liberarsi di tutti i resti del suo matrimonio con Brad Pitt e così si è rivolta al tribunale per riuscire a vendere l’azienda vinicola Nouvel, LLC, del vigneto francese Miraval Chateau, che possedeva insieme all’ex marito.

Mariah Carey in tribunale: il fratello la accusa di diffamazione |LEGGI

Secondo l’avvocato dell’attrice “il divorzio delle parti ha alterato la capacità delle parti di lavorare insieme come partner commerciali”; come riporta The Blast, l’attrice avrebbe già più volte provato a cedere la sua metà vendendola direttamente a Pitt. Non avendo raggiunto l’accordo con lui, Angelina avrebbe ora trovato un terzo a cui affidare il 50% del suo marchio e l’attrice ha appena depositato i documenti per chiedere al giudice di revocare l’ordine restrittivo sul trasferimento dei beni della coppia che era stato messo in atto automaticamente nel momento in cui erano state avviate le pratiche di divorzio.

Foto: PrPhoto

Britney Spears si mostra senza veli su Instagram: ma è davvero lei? |SCOPRI

I documenti ufficiali inoltrati dal team legale della Jolie recitano: “Dopo tutti questi anni, in cui ha cercato di districarsi dalla società insieme al suo ex marito in termini finanziari accettabili la signora Jolie è estremamente desiderosa di chiudere la questione in sospeso della vendita (della metà in suo possesso)”.  L’ordine restrittivo è una prassi che i tribunali seguono in tutti i casi come questo, l’attrice però ha bisogno che l’ordine venga rimosso immediatamente per poter vendere la sua quota dell’azienda alla terza parte; “l’acquirente potrebbe ritirarsi dalla vendita a meno che (Jolie) non firmi immediatamente un accordo di esclusività per vendere Nouvel”, riportano i documenti ufficiali.

Arriva lo scottante reboot di Gossip Girl: che cosa succederà? |LEGGI

Angelina Jolie contro Brad Pitt: lei vuole vendere tutto ma non trovano un accordo

Gli avvocati dell’attrice hanno contatto il team legale di Brad Pitt nella speranza di risolvere le cose senza bisogno di un’ulteriore udienza formale, ma l’avvocato dell’attore non ha ancora risposto e preoccupata di perdere l’accordo per la vendita della sua quota di azienda, Angelina Jolie si è rivolta direttamente al giudice per intervenire. Tuttavia la richiesta dell’attrice non è ancora stata firmata. Nouvel LLC è l’azienda avviata per gestire il castello-vigneto in Provenza che gli ex coniugi avevano acquistato nel 2011 per circa 60 milioni di dollari; non è chiaro quanto valga ad oggi l’azienda ma la vendita di alcolici ha avuto un notevole incremento. La tenuta sembrerebbe avere un valore sentimentale oltre che finanziario: la coppia si è sposata lì nel 2014; poi nel 2016 Angelina Jolie ha chiesto il divorzio e nel maggio 2021 Brad Pitt ha ottenuto la custodia congiunta dei figli.

Angelina Jolie ex

Foto: A.M.P.A.S.