x

x

Britney Spears si mostra senza veli su Instagram: ma è davvero lei?

La cantante cerca di dare voce alla sua causa, affermando la sua libertà, con un sospetto post sui social

di Redazione Rumors.it | 8 Luglio 2021
Foto: Instagram

Britney Spears, dopo la battaglia contro la tutela legale degli scorsi giorni, risponde a modo suo. La cantante regala un ‘pezzo’ di lei al popolo del web. Sui social ha postato un’autoscatto che la ritrae nuda e di schiena nel suo bagno, come didascalia semplicemente delle pantofole. Mancano però alcuni dettagli personali della schiena della cantante che instillano il dubbio: sarà davvero lei?

Britney Spears: il suo manager si dimette e lei è già pronta per la “pensione” |LEGGI

Due dei tatuaggi della cantante (la piccola fata alla base della colonna vertebrale ed il simbolo della Kabbalah sulla nuca) sembra proprio che non ci siano nella foto. Molti utenti hanno notato queste diversità commentando immediatamente l’autoscatto. La risposta però è più scontata di quanto si possa pensare: Britney sta rimuovendo il tatuaggio della fatina, mentre quello sul collo è nascosto dai capelli, o almeno così si crede.

Foto: PrPhotos

Nuovo toy boy per Sharon Stone? È un rapper e ha 25 anni |LEGGI

Tra i vari commenti spicca quello del giornalista, Hunter Schwarz: “Questa è la schiena di Britney”, ha scritto. Oltre ai vari interventi sui tatuaggi, il commento che è andato per la maggiore è stato ovviamente ‘Free Britney‘: lo slogan simbolo del movimento creato dai fan per liberare la cantante dall’oppressiva tutela del padre. La battaglia intrapresa dalla Spears per riavere la sua libertà, si è intensificata negli ultimi giorni, soprattutto dopo il discorso che lei stessa ha fatto alla Corte il 23 giugno. Proprio ieri, 7 luglio, la madre ha richiesto ai giudici – tramite una petizione indetta da PageSix – di ascoltare i desideri di sua figlia e di permetterle di godere dei suoi diritti. Britney, infatti, vorrebbe ricevere l’aiuto del suo avvocato, consulenza che le viene vietata da oltre 13 anni.

Ben Affleck alla conquista dei figli di JLo: li porta a fare shopping… ma il negozio è chiuso |LEGGI

Britney Spears Instagram: dopo il manager, esce di scena anche l’avvocato

Questi aggiornamenti sono arrivati appena dopo che l’avvocato storico di Britney ha rassegnato le sue dimissioni. È molto probabile che l’avvocato Samuel Ingham III fosse solo una pedina mossa dal padre per avere informazioni sui movimenti della figlia. Girano, inoltre, le stesse voci sulle presunte dimissioni del manager, Larry Rudolph, che seguiva Britney da più di 25 anni. “È il mio desiderio e il mio sogno che tutto questo finisca”, aveva confessato Britney al giudice della Corte Superiore della Contea di Los Angeles. Il prossimo 14 luglio ci sarà l’ennesima udienza in cui si spera che la vicenda possa avere un risvolto positivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)