Mariah Carey in tribunale: il fratello la accusa di diffamazione

Moragan Carey accusa la sorella di avergli rovinato la carriera con il suo nuovo libro autobiografico “The meaning of Mariah Carey”

di Redazione Rumors.it | 8 Luglio 2021
Foto: Image.net

Il fratello di Mariah Carey l’ha accusata di essere “vendicativa” e di aver “glorificato il suo eccessivo consumo di alcol e la sua natura vendicativa”. Questo è quanto emerge dai nuovi documenti presentati al tribunale per la causa di diffamazione contro la star. Lo scorso marzo Morgan Carey, fratello maggiore della cantante, ha presentato un’esposto contro di lei con l’accusa di averlo rovinato, descrivendolo come violento, nella sua biografia, The meaning of Mariah Carey.

Robert Downey Jr: grave lutto per l’attore |LEGGI

A maggio la pop star ha risposto alle accuse sostenendo che era nell’interesse pubblico condividere i racconti della sua infanzia per ispirare i giovani in difficoltà. Morgan ha deriso la difesa della sorella in una dichiarazione depositata alla Corte Suprema di Manhattan in cui si legge: “È particolarmente ironico sentire Mariah affermare che la sua intenzione non era quella di diffamarmi, ma piuttosto ispirare i giovani in difficoltà. Questo viene da qualcuno il cui comportamento pubblico include rendere glamour il suo eccessivo bere, così come altri comportamenti che sarebbe di cattivo gusto menzionare qui”.

Mariah Carey oggi

Foto: PrPhotos

Eva Longoria: le foto in bikini fanno impazzire il web |SCOPRI

Secondo quanto riportato dai documenti del tribunale, Morgan Carey ha anche sottolineato che Mariah avrebbe potuto ricordare altre importanti lotte come quella contro la paralisi cerebrale e la grave epilessia se davvero avesse voluto ispirare i giovani. “Questo dettaglio è vistosamente assente, il che rende chiaro che l’ispirazione non era all’ordine del giorno. La priorità di Mariah si concentrava semplicemente sulle vendite del libro e sulla sua immagine, il tutto a mie spese, senza alcun riguardo per la verità o il mio benessere” ha dichiarato Morgan. Il fratello ha poi rinfacciato a Mariah le parole usate durante l’intervista a Oprah Winfrey, dove aveva confessato di aver inflitto, con la biografia, una pesante ferita alla famiglia, confermando quanto da lui sostenuto.

Non c’è pace per Sofia Vergara e Joe Manganiello: vittime di un vandalo |LEGGI

Mariah Carey news: le pesanti accuse dei fratelli Morgan e Allison

Secondo la deposizione del fratello, gli editori di Mariah “difficilmente sarebbero all’oscuro della sua natura polemica e vendicativa, dato che ha attaccato molte icone dell’industria dell’intrattenimento come Jennifer Lopez, Eminem, Madonna e Christina Aguilera”. Morgan ha anche svelato come nel corso della sua carriera la cantante abbia cambiato circa 20 manager: “L’umiliazione pubblica degli attacchi falsi e infondati di Mariah colorerà per sempre le mie interazioni professionali e personali e sarà per sempre una campana che non può essere disinnescata”. L’avvocato di Mariah Carey non ha risposto alla richiesta di un commento, perché alle prese con una causa simile, presentata dalla sorella Alison Carey, il cui processo è ancora in sospeso.

Mariah Carey sorella

Foto: Instagram