x

x

Arriva lo scottante reboot di Gossip Girl: che cosa succederà?

È disponibile da oggi su HBO Max il reboot di Gossip Girl, con nuovissimi personaggi all’insegna di una nuova generazione: quella dei nativi digitali

di Redazione Rumors.it | 8 Luglio 2021
Foto: Karolina Wojtasik/HBO Max

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato: da oggi sarà possibile vedere il reboot di Gossip Girl. Una storia appassionante, che ci aveva incantati grazie a personaggi spaziali, come Chuck Bass, Serena Van Der Woodsen o Blair Waldorf, arriva oggi su HBO Max in una forma totalmente nuova. Non più gli iconici attori dell’originale serie televisiva, quanto una generazione di nuovi giovani, pronti a dominare e vivere la frenesia della Grande Mela.

El Rey: dopo The Crown, in arrivo la serie dedicata a Juan Carlos |LEGGI

La serie originale era andata in onda tra il 2007 e il 2012, quasi dieci anni fa, scavando sotto la superficie di una classe sociale quale l’élite di Manhattan. Adesso l’Upper East Side torna sotto i riflettori, grazie alla rinascita del blog che ci aveva a lungo tenuti attaccati allo schermo, raccontando tutte le vicende, anche le più sfrontate, delle vite dei giovani della Constance Billiard School.

Foto: HBO Max

Stranger Things: la serie Netflix diventa una grapich novel |SCOPRI DI PIÙ

Gli anni però sono cambiati e con loro i personaggi, così come la città. Nella serie originale infatti il blog era una novità, così come i primi social network. Si trattava di un momento storico soggetto ad un enorme cambiamento. Adesso invece, il reboot ci presenta una nuova generazione di teenager, nati sotto la stella dell’era digitale. Quasi dieci anni, trascorsi tra questa e la serie originale, hanno visto uno stravolgimento completo di tutte quelle che erano le sicurezze di un’intera epoca. E proprio questa distanza sarà uno dei punti su cui lo show si soffermerà.

Megan Fox: una furia per difendere il figlio dai bulli |LEGGI

Gossip Girl reboot: novità e grandi ritorni

Il cast sarà totalmente nuovo, tranne per un’eccezione: un ritorno fiammante di Kristen Bell, che nella serie originale era stata e adesso continuerà ad essere l’iconica voce fuori campo di Gossip Girl. Inoltre, tornerà anche Joshua Sadran, autore e produttore della serie originale, che anche in questo caso ha curato personalmente lo show. Ebbene sì, Gossip Girl torna a farci tremare davanti agli scandali della New York “per bene”.

Gossip Girl reboot

Foto: Karolina Wojtasik/HBO Max